Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 3 mesi fa

Differenze tra telefoni?

Allora, per gennaio vorrei prendermi un nuovo cellulare. Avevo pensato inizialmente ad un IPhone X, mia cugina lo ha ed è soddisfattissima. Dopodiché però ho visto che gli ultimi modelli di Samsung hanno parametri nettamente più alti anche dell'Iphone 11 pro Max. La mia domanda è: quali sono le differenze tra Samsung Galaxy S20 ultra 5g e Samsung Note S20 ultra 5g? Altra cosa, io avevo pensato ad un IPhone perché possiede cose come la registrazione dello schermo che su android( o almeno, sul mio S7) si può fare scaricando app anche scomode. Poi le grafiche di iPhone mi piacciono di più, anche se confesso di non aver visto quelle di modelli più avanzati di android. Grazie a chi risponderà 

1 risposta

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

Questi piccoli extra come la registrazione dello schermo ormai ci sono su tutti i prodotti Samsung, la differenza tra la serie S e la serie Note oltre all'estetica è il pennino, il Note 20 viene venduto con la S Pen, invece l'S20 non la supporta

Note 20 con video della S pen: https://www.amazon.it/Smartphone-Fotocamere-Poster...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.