Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiocattoli · 2 mesi fa

Piccola/grande figura di m.. Al parco... Un "laghetto" di vergogna e piacere... ?

L'altro giorno sono uscita con amici. C'è questo ragazzo che ci prova con me. Lui mi piace ma nessuno dei due fa il primo passo. Siamo arrivati in un parco e ci siamo appartati in un panchina dietro a un albero. Lui mi ha invitato a sedermi su di lui, nelle ginocchia e sin da subito... Fdm. Ho iniziato a bagnarmi a non finire! Ogni mia parte del corpo al minimo tocco non faceva altro continuo nei commenti. Altro che alimentare la mia eccitazione, lui probabilmente accorgendosene inizia a "stuzzicharmi"...: interno coscia, piccoli morsi alle orecchie, bacini nel collo... nel frattempo noto che anche lui inizia ad eccitarsi... E da lì che parte la fdm, lui si sente un po' umido nella gamba, ero talmente tanto bagnata che il tutto ha attraversato le mutandine e persino i pantaloni! Siamo dovuti tornare rispettivamente alle nostre case per cambiare vestiti e solo dopo siamo tornati insieme al gruppo. È forse quel passo che entrambi aspettavamo? (ho 17 anni, lui anche) 

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

Dai non ti preoccupare tra una settimana hanno dimenticato tutto 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.