Pensate sia strano?
ho 13 anni, quasi 14 dormo nel letto con mia mamma. Ma nel periodo scolastico mi sento più coccolata a dormire con mia mamma, nel letto matrimoniale. Mi addormento guardando film con lei, e non ci penso due volte ad andare in camera mia. Poi sono dell’idea che non l’avrò per sempre con me quindi è bello vivere ogni momento con lei, dal primo sguardo di mattina all’ultimo la sera. Ad eccezione delle giornate estive (da aprile a luglio) nelle quali dormo in camera mia, e NON HO PAURA DI DORMIRE DA SOLA, dormire con mia mamma è una mia scelta. Questa è la mia più grande insicurezza...
1 risposta
- 5 mesi faRisposta preferita
Io ho quasi vent'anni e periodicamente ho dormito nel letto con mia madre, fino a tre mesi fa.. E' una cosa che mi piace e mi fa stare bene quando ho bisogno di conforto.
Sono ''arrivata'' inaspettatamente perciò da più piccola non avevo un letto mio, sono stata abituata così e per un periodo (3 anni fa) ho sofferto di forti crisi di ansia e ho dormito per molto tempo con lei.
Ora che ho una camera tutta per me, dormo sola ma non sarebbe strano se stessi con lei..
Non ti devi vergognare insomma