Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Pensate sia strano?

ho 13 anni, quasi 14 dormo nel letto con mia mamma. Ma nel periodo scolastico mi sento più coccolata a dormire con mia mamma, nel letto matrimoniale. Mi addormento guardando film con lei, e non ci penso due volte ad andare in camera mia. Poi sono dell’idea che non l’avrò per sempre con me quindi è bello vivere ogni momento con lei, dal primo sguardo di mattina all’ultimo la sera. Ad eccezione delle giornate estive (da aprile a luglio) nelle quali dormo in camera mia, e NON HO PAURA DI DORMIRE DA SOLA, dormire con mia mamma è una mia scelta. Questa è la mia più grande insicurezza...

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Io ho quasi vent'anni e periodicamente ho dormito nel letto con mia madre, fino a tre mesi fa.. E' una cosa che mi piace e mi fa stare bene quando ho bisogno di conforto.

Sono ''arrivata'' inaspettatamente perciò da più piccola non avevo un letto mio, sono stata abituata così e per un periodo (3 anni fa) ho sofferto di forti crisi di ansia e ho dormito per molto tempo con lei.

Ora che ho una camera tutta per me, dormo sola ma non sarebbe strano se stessi con lei..

Non ti devi vergognare insomma

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.