Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 2 mesi fa

Chi è stato il migliore e chi il peggiore tra questi allenatori del MILAN ? ?

1 SEEDORF ( 2014) lo zerbino

2 PIPPO INZAGHI ( 2015) l'inesperto

3 MIHAJLOVIC ( 2016)  John rambo

4 MONTELLA ( 2017) troppo rumore per nulla

5 GATTUSO ( 2018-2019)  il condottiero

6 GIAMPAOLO ( SET. DIC. 2019) la nullità 

7 PIOLI ( OGGI ) la promessa

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Buongiorno. Io dico Giampaolo. (Il PEGGIORE)

Scarterei dalla classifica Vincenzino Montella (IL MIGLIORE), ma solo perché fu l'ultimo allenatore (e non di certo grazie SOLO a lui, ma alla squadra e una buona dose di...fortuna) a vincere un trofeo nel 2017.

P.s. Come sempre affermato, però, un allenatore non ha le colpe o i meriti al 100%, nell'andamento stagionale della squadra. Mourinho all'Inter vinse 7 titoli in due anni

perché aveva un'Inter stellare (grazie anche al "saccheggio di giocatori" juventini...) e anche una buona dose di fortuna. Come mi però non ha vinto NULLA col Manchester United? A causa della squadra non all'altezza.

Saluti!

• Anonimo
    2 mesi fa

Inzaghi ha piu partite perse che non vinte col milan,e ha fatto peggio di seedorf.Pure Gianpaolo ha fatto molto male,ma alla samp ha dimostrato di essere piu che bravo come allenatore,quindi era sfavorito a causa dell ambiente o dei calciatori(perlopiù scarsi e svogliati).pioli sta facendo miracoli.Mihailovic Montella Gattuso hanno avuto piu bassi che alti,ma sono meglio di inzaghi e seedorf sicuramente

• Anonimo
    2 mesi fa

il peggiore è sempre il prossimo

• Anonimo
    2 mesi fa

Io dico Big Clarence Sedoorf

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 sett fa

Il migliore è Gattuso, il peggiore? Tutti gli altri.

• Anonimo
    2 mesi fa

Secondo me anche se non gli si è data fiducia il migliore è stato Giampaolo, ma che purtoppo non gli hanno nemmeno comprato i giocatori necessari, poi mi dispiace dirlo ma secondo me il peggiore è stato Gattuso, perche inesperto e incapace a gestire una squadra, e non serviva a niente quando lui si arrabbiava con tutti, perche si vedeva benissimo che era solo una scena. In questo milan ci vogliono i fatti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.