Elia ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 2 mesi fa

Meglio Leroy Merlin o Obi?

7 risposte

Classificazione
  • 2 sett fa

Ambedue vendono prodotti consumer ( di medio bassa qualità) i prezzi sono alternativamente  inferiori a Leroy , ad esempio ho acquistato prodotti cementiz all’Obi  a meno costo che Leroy merlen. Ho avuto una esperienza traumatica di acquisto  online Leroy Merlen, =Malta cementizia il sacco era rotto , ( all’interno dello scatolone) chiedevano la restituzione del prodotto in parte inutilizzabile ( indurito per l’umidita’ in parte polvere cementizia ) operazione impossibile da attuare. Contatti telefonici  remoti latitanti, tempi di consegna impossibili, ok c’era il Covid, ho ordinato parti con Amazon nessun problema. Ho lasciato perdere , mai più ordini on Line LeroyMeren! 

• 2 mesi fa

Io preferisco Leroy Merlin: prezzi migliori e meglio assortiti. 

In più si hanno 90 giorni per il reso indipendentemente che il prodotto sia danneggiato, hai sbagliato misure o non ti piace; rimborsano in contanti!

• Anonimo
    2 sett fa

meglio le tettone o le cu lone ??? sono uguali e dipende dai gustipersonali...offrono lo stesso servizio e gli stessi prodotti....l'unica cosa da fare è cercare quello che ti serve sul sito online e confrontare prezzi, marche e qualità del prodotto.........spesso chi è alto di prezo su una fascia di prodotti potrebbe essere superconveniente su un altra.....quindi valuta sempre di volta in volta.

• 2 sett fa

Meglio sotto quale profilo?

Entrambe vendono prodotti di bassa qualità, devi solo vedere chi la venda ad un prezzo più basso.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Esperienza personale Leroy Merlin.

• Sal
    Lv 5
    2 mesi fa

Leroy Merlin ha prezzi più bassi ma rifila fregature , molta della roba in offerta nel bricolage ha difetti che vengono fuori dopo poco tempo.

• 2 mesi fa

Leroy Merlin secondo me

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.