Riusciresti a vivere da solo in una casa tutta tua?

15 risposte

Classificazione
  • SFINGE
    Lv 4
    2 mesi fa

E ' quello che faccio da anni!

• Laura
    Lv 5
    2 mesi fa

Ci vivo già da anni se è per questo

• Anonimo
    2 mesi fa

Ci riesco eccome solo che non so fare le faccende 

Fonte/i: Apple Lover
  • 2 mesi fa

Mi domando se sai che in Italia esistono qualche milione di "singles" di qualunque sesso e di ogni età.

Se poi questi vivono in una casa propria o no non lo so nemmeno io, ma immagino che una percentuale superiore al 50% ci viva.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Avere una casa tutta per me, in cui ci vivo solo io. Basta avere un lavoro è pagare l'affitto, e se ce l'ha fai comprarla.. sarebbe meraviglioso, posso fare festa in casa e spaccare con la gente e lasciare qualsiasi cosa perchè comando io. Ma anche l'ingene ci vuole. 

• Luigi
    Lv 7
    2 mesi fa

Sono in grado di arrangiarmi anche vivendo da solo. Oggi c'è tutto in commercio lavatrice, lavastoviglie. So cucinare. La solitudine poi alla fine non è il mio forte. Una compagnia è necessaria quando l'età aumenta. Da giovane ho vissuto un bel periodo, alcuni anni, isolato in una "casera" di montagna.. 

• 3 sett fa

Certo che sì, purchè non sia in aperta campagna, troppo isolata....in tal caso avrei paura...dovrei prendermi un cane feroce!!

• 2 mesi fa

da un certo punto di vista sono assolutamente autonomo, so mantenere una casa, ho un reddito che me lo consente, cucino benissimo, lavo stiro, problemi zero ma LA SOLITUDINE è una brutta roba

• Anonimo
    2 mesi fa

Dove sta la difficoltà? Per i soldi dici? Mantenermi! Mmmmm forse non per molti anni dipende cosa trovo come lavori.

• Anonimo
    2 mesi fa

si ma ti fai due cojoni che la metà basta...passi il tempo a cucinare, pulire, lavare, stendere, aspirare.....non è come con i tuoi che mangi trovando tuto pronto e poi subito a farsi i caz zi propi...l'alternativa è mangiar panini e vivere nello sporco totale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.