pietro ha chiesto in Affari e finanzaFinanza personale · 3 mesi fa

Rimarrò solo per sempre ? 😔?

premesso che ho 23 anni e non ho mai baciato una ragazza e questo mi fa schifo..ma comunque sono un ragazzo non brutto ho un fisico da un atleta con tanti addominali (faccio palestra) ma nessuna ragazza si interessa a me sembra proprio che io non piaccia a nessuna..inoltre non ho amici quindi fate un po il conto...so perfettamente che risponderete che prima o poi la troverò ma guardiamo in faccia la realtà è impossibile al 100% fidatevi..l'unica cosa che mi rende un po triste è il fatto che io non sono una persona che pretende la luna..certo vorrei una ragazza bella ma mi basterebbe che mi volesse bene tutto qui, un altra cosa che mi rende triste è il fatto che io la renderei felice visto che sono una persona che si affeziona molto ma purtroppo c'est la vie...non potete immaginare quanto io sia felice di sognare me fidanzato :) purtroppo così vanno le cose, le ragazze che mi piacciono con cui ci provo non mi calcolano hahah sono proprio uno sfigato

17 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

La vita è strana. Puoi arrivare anche a 40 anni e e non avere mai avuto una storia e pensare che tutto è finito e starai solo per sempre e 3 anni dopo ritrovarti con moglie e figli,nel frattempo vedere persone che prima di te parevano avere tutto precipitare nel baratro e perdere tutto. Ci sono passato personalmente. 

• 2 mesi fa

Le ragazze non guardano solo il fisico ci vuole feeling 

• Anonimo
    3 mesi fa

Scusa ma provaci con tre o quattro..i ragazzi a L era tua vogliono divertirsi e pure le ragazze...vivi più leggero...poi vedi che succede ..Qualcosa deve succedere per forza .

• 2 mesi fa

Guarda the secret e dopo tutto cambierà 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

perdona la domanda ma non è che il tuo carattere non sia molto dissimile dai balordi di Colleferro? ho avuto questa non certo vaga e non certo impressione.

• Anonimo
    3 mesi fa

(( Buddha )) By Vixy ...  Enzo Pipolo  ; ) Forza non abbatterti .. Tranquillo , 

vedrai che andrà tutto bene ... ; ) 

Attachment image
  • Anonimo
    3 mesi fa

Si vede che hai problemi di autostima e le donne li notano,

Notano se una persona si sente uno straccio ed è triste, e notano se un uomo si sente fiero di sè e importante. Di solito è questo che le allontana, vale anche all'opposto. Dovresti essere un pochino più estroverso, fregartene totalmente di tutti e buttarti. Se non ci riesci ci stanno gli psicologi che aiutano a questo. 

• Bruno
    Lv 7
    3 mesi fa

il primo passo tocca a te.......e ne prenderai di no.....sicuramente.......

io ho scritto in un sito di dating a una straniera che mi ispirava fiducia...........quando gli ho detto gli anni mi ha detto......sono un bel po di anni.....

un modo per dire no

vogliono vivere bene....senza fatica............sceglile meno belle

il lavoro è una delle cose che fa la differenza.....il carro o lo tiri tu o lo tirate insieme.......ma molte donne si occupano di casa e figli.....lavoro in ditta poco

un mio vicino.fa benzina alla moglie....gli lava l'auto.......fa gli straordinari.....gli fa la spesa........va in trasferta e risparmia.......manda i figli in scuole dalle suore

lei pulisce benissimo casa.......non tradisce.......però lavoro poco

• Sembri me, ma  io ho 32 anni.

• 3 mesi fa

Prova a pensare a queste domande

1. come ci provi?? ci provi via WU? instagram? Facebook?? o la inviti a fare una passeggiata chiamandola?

2. riesci a farle ridere, quando sei con lei??

3. parli subito di fidanzamento o parli di altro??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.