Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 2 mesi fa

Che musica ascoltate? ?

Io non ho un artista preferito ma ho delle canzoni preferite, ascolto un po' di tutto dal soul, rock, pop... 

21 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Punk, metal, alternative, emo

• Pippo
    Lv 6
    2 mesi fa

Tendenzialmente: black metal, musica classica, death industrial, power electronics, noise, drone music, jazz.

• 2 mesi fa

Alternative, Rock, Metal, Hardcore punk e derivati

• 2 mesi fa

Rock, metal, R & B, soul, reggae, blues e un po' di rap

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Di tutto: Pop, Alternative Rock, Alternative Metal, Rock, Classica, Rap, *qualsiasi cosa sia la musica di Branduardi*, ecc...

• Saul
    Lv 7
    2 mesi fa

Beatles, Pink Floyd, Syd Barrett, Cream, The Doors, Jimi Hendrix, John Lennon, George Harrison, Deep Purple, Led Zeppelin, Jefferson Airplane, etc.. E tutta la restante manfrina di vecchia data fino ai Nirvana, Oasis, The Darkness ed una manciata di gruppi dopo. 

Ultimamente Connan Mockasin, Mac Demarco, Los Bitchos, The Do, Still Corners, Chromatics, Feng Suave, Tame Impala, etc.

• 2 mesi fa

Il portiere della squadra dove gioco mi ha prestato ieri una miniera d'oro: un portacd ke dentro ha la storia dance dal '81 al '99.. ma non solo dance.. sfogliando prima gli ho mandato un mex chiedendogli se me ne vende uno in particolare, il CD dei Modern Talking.. loro sono dei Dei..

• 1 mese fa

io preferisco il rock e ascolto molto i guns n' roses i queen e gruppi simili

• Anonimo
    2 mesi fa

Billie Eilish, Ultimo, Tua Supreme, Lewis Capaldi, Måneskin, XXXTENTACION

Fonte/i: Un carciofo
  • Anonimo
    2 mesi fa

anni 90             

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.