Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 2 mesi fa

Violenza sugli animali, pro o contro?

(Io assolutamente contro)

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Ovviamente contro, noi siamo animali, non loro.

• 3 sett fa

Indifferente, alla fine la carne viene da violenza procurata agli animali. Ma sono animali, non mi importa, non hanno valore.

Poi sono contro alla violenza degli animali di proprietà di qualcuno, come il gatto o il cane di qualcuno

• Utente
    Lv 6
    2 mesi fa

La violenza deve essere combattuta, è una forma di inciviltà sotto ogni aspetto, sia violenza fisica che psicologica verso l'uomo tanto quanto verso l'animale.

• valeee
    Lv 5
    2 mesi fa

assolutamente contro non si toccano

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

ASSOLUTISSIMAMENTE NO!! E non lo dico semplicemente perchè io sia una super amante degli animali ma perchè sono esseri viventi e meritano tanto rispetto. Soprattutto sono anime indifese, che male potrebbero mai farci? Non tollero neanche l'abbattimento di orsi, lupi etc.. dopo che hanno ''aggredito'' qualcuno. Sono animali che hanno quella natura, quell'istinto. Dobbiamo essere noi a non disturbare il loro habitat, in quel caso non ci farebbero assolutamente nulla.

• 1 mese fa

ovviamente contro

• Ma ovviamente contro. Chi vuole fare del male agli animali? Credo nessuno.

• Anonimo
    2 mesi fa

Assolutamente contro. 

Si possono amare come si possono evitare.

Ma la violenza contro un’ animale per me dovrebbe essere identificata tale e quale contro un’ essere umano. 

Non concepisco come sia possibile fare del male a un’ animale, indifeso. 

Io amo estremamente con tutto il mio cuore gli animali, ma non da sempre, da un paio di anni. Prima non mi facevano effetto, ma in nessun momento ho mai pensato di fare del male a un’ animale. 

Ci sono più persone che mi stanno sul ***** che animali. 

ASSOLUTAMENTE CONTRO! 

• 2 mesi fa

Attachment image
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ma come si fa ad essere pro? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.