Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 2 mesi fa

Le mie cuffiette dell ‘iPhone si sono rotte ed hanno la stessa entrata del caricabatterie. Ancora nn è passato un anno da quando ho?

Acquistato il telefono,c’è la garanzia?

2 risposte

Classificazione
  • Brian
    Lv 6
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Intendi le EarPods, le mie sono ancora nella scatola dell'iPhone 8, non le ho nemmeno toccate perché ho quelle vecchie del 7 che avrò usato due volte, io di solito ascolto la musica con le Beats EP tramite l'adattatore jack/Lightning o uso le AirPods Pro che sono Bluetooth e non ho problemi di cavi in giro.

Comunque non sono coperte da garanzia e sostituirle ti costerebbe 30 euro, secondo me ti conviene comprarle direttamente nuove, anche perché se prendi un appuntamento all'Apple Store per le EarPods probabilmente ti ridono in faccia.

Comunque se le usi intensamente più di un mese non ti durano, credo che le EarPods siano il prodotto che meglio rappresenta il consumismo.

• Ormai dall’ iPhone 7 non c’è più il jack e hanno la porta lightining quindi se usi le cuffie non puoi caricare il cellulare e viceversa. Anche le mie si sono rotte dopo qualche mese, funzionano ma aumentando il volume si sentono robotiche e metallizzate.  Non sono coperte da garanzia. Dovrai comprarle se vuoi purtroppo a prezzo pieno ovvero 30€ circa 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.