Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 5 mesi fa

Lasciata perché ho poca esperienza a letto?

Mi ha lasciata perché con il nostro diverso "grado di esperienza" non eravamo compatibili. Lui ha molta esperienza nella sessualità, io no. Ci frequentavamo da un mese e io gli ho chiesto di fare le cose con calma, lui mi ha detto ok, ma non lo pensava davvero! In realtà qualcosa l'abbiamo anche fatta, ma per lui non era abbastanza, diceva che non capivo quello di cui aveva bisogno nell'intimità e che non doveva dirmelo ma dovevo capirlo da sola..ripeto, ci uscivo da un mese. E mi ha mollata con questa motivazione. Vi sembra normale? Sono io strana a pensare che sia assurdo e che se mi avesse davvero voluto bene sarebbe andato oltre e avrebbe avuto un po' piu' pazienza? Mi ha addirittura detto "una persona che gioca in squadra da anni non potrà mai trovarsi bene con una che non ha mai toccato un pallone". Sta frase mi ha gelata. Scusate lo sfogo.

21 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    5 mesi fa
    Risposta preferita

E' stato un cafone!

Non solo per la motivazione (perchè dimostra di volere solo quello da una ragazza) ma anche per i modi davvero indelicati. Io gli avrei tirato un ceffone dopo una frase del genere. Io sono fidanzata con un ragazzo (e anche più grande di me) che non ha avuto esperienze eppure non l'ho lasciato e anzi.. sono proprio io a guidarlo con dolcezza e delicatezza per dirgli tutto ma sempre nel rispetto, stando attenta a non offenderlo. E con il tempo si sta sciogliendo sempre di più e adesso abbiamo feeling anche nell'intimità, cosa che prima mancava quasi completamente ma se si ama ci si viene incontro.. non sono questi i problemi. E' anche più bello scoprirsi piano piano. Ma guarda il lato positivo: quella che ci ha guadagnato di più da questa storia sei tu perchè è un cretino che si è eliminato da solo..

• Voleva solo una storia di sesso e siccome non eri esperta non gli interessava continuare 

Se ci avesse tenuto a te oltre al sesso, non si sarebbe fatto problemi con la tua inesperienza 

• Anonimo
    5 mesi fa

Non ti amava. Lascialo perdere e non darli retta. Dove mai si è sentito che un ragazzo lasci una ragazza perchè non è andata a letto con tanti ragazzi? Bah..

• ?
    Lv 6
    5 mesi fa

Probabilmente ti ha scambiata per la prostituta di via del Campo, meglio che ti abbia lasciata perché non aveva di certo buone intenzioni, non ricontattarlo per nessun motivo al mondo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Non sentirti in colpa certo per questo. il cafone è lui e  di ragazze  esperte ( disperate ce ne sono sono tante). Scappa da un personaggio simile, dovrebbe essere un Uomo, dimostra invece di essere un ragazzo a cui va bene solo essere soddisfatto, E tu non cambiare certamente per lui, avrebbe dovuto essere fiero di te. Non ti ha meritata e questo deve insegnarti qualcosa. . C'e' il sesso e il fare l'amore, l'intimità si raggiunge per gradi, lascialo alle sue ragazze più esperte  ( chissà quante esperienze in precedenza),  stai lontana da non uomini, li definisco ragazzetti di questo genere a prescindere dall'età

• 5 mesi fa

è meglio così, te lo sei levata subito dalle palle! 

• 5 mesi fa

Ti voleva solamente usare.... INDEGNO 

• Anonimo
    5 mesi fa

Era ovvio che non ti amasse, anzi che non gliene importasse nulla di te se non usarti

• simona
    Lv 5
    5 mesi fa

Al tuo posto uno che mi fa certe battute del pippo,gli avrei risposto per le rime,glielo facevo gelare io il sangue,sto min-chio-ne!

• Anonimo
    5 mesi fa

Si vede che è molto legato al sesso e gli piace farlo fin da subito 

Meglio perderlo 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.