Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiEconomia · 2 mesi fa

Non sono adatto a nessun lavoro. Dovrei chiedere la pensione ?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Fai domanda per Parlamentare,tanto oggi come oggi,si eleggono senza passare dalle votazioni.Vai tranquillo,altri ti hanno egregiamente preceduto.                                  

• 2 mesi fa

se hai versato i contributi puoi chiedere la pensione altrimenti ti attacchi al tram

• 2 mesi fa

Piu' che altro sei un fancazzista 

• 2 mesi fa

Pensione!? Se hai più di 65 anni puoi chiederla e anche se hai avuto un occupazione, ma se sei sotto non ti danno la pensione, tranne se sei invalido ma si parla di soldi sotto i 1000. Mentre se cerchi lavoro ma nulla fa a caso tuo, bhe trovalo su internet, non badare alle fregature come fare soldi ecc... Ma sfruttare il web per guadagni avvolte possono portare anche a grandi guadagni se fatti con testa. Ti consiglio una persone che io mi fido al 100%, si chiama Alessandro Predazzoli, se vedi che le cose che lui fa ti convincono (parla di affiliazioni, blog ecc... Quindi cose oneste) iscriviti al suo corso gratuito, io lo fatto e mi sono trovato bene, cercalo su YouTube te lo consiglio. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Vai a fare l'eremita ed esci da questa società di merdaa ormai in completa decadenza

• Potresti fare il politico allora

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.