Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetFacebook · 2 mesi fa

È legale vendere la propria pagina Facebook?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

È da idioti comprare una pagina facebook  perchè vai a pagare un qualcosa che nella realtà non apparteneva a chi te la vende ne mai apparterrà realmente a te. Il rischio di rimare con un pugno di mosche in mano è tutt'altro che remoto.

la cosa è un po' diversa se parliamo di aziende (partite iva), ma questo è un altro tema.

• i miei
    Lv 5
    1 mese fa

Certo che é legale! Io per esempio venderei la mia per 500 euro (soldi più o meno spesi in pubblicità per farla arrivare a 2.600 fan). Ma anche 1.000. 

• Anonimo
    2 mesi fa

vendere qualcosa che non ti appartiene? e speri anche che tuo padre smetta di penetrarti il cùlo tutte le notti, suppongo.

• 2 mesi fa

So che alcuni sindaci quando arrivano le nuove elezioni e le perdono passano username e password del gruppo facebook e della pagina facebook ufficiali del Comune al nuovo vincitore. Mi sembra buona cosa, ma a quanto in denaro la transazione o passaggio qui è top secret,,, sarebbe giusto secondo me gratis

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 42
    Lv 7
    2 mesi fa

Non vedo nessun motivo per cui dovrebbe essere illegale: puoi venderla senza problemi.

L'unico accorgimento (per la tua sicurezza) è quello di ripulirla dai tuoi dati personali. 

• Anonimo
    2 mesi fa

la proprietà è di Fb, forse puoi cedere il copyright su qualcosa ma temo sia pure quello proprietà di FB, sta scritto nelle note che hai sottoscritto all apertura della pagina

https://www.facebook.com/legal/proposedSRR/it

• Illegale al 100%

• mi sono girato siti poco legali e qualcuna c'è. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.