Come Faccio A capire se piaccio ad una ragazza?

premetto che sono un ragazzo di 16 anni a me piace la mia migliore amica la quale veniva in classe con m'è fino alle medie ora la vedo ogni giorno in corriera essendo che prendiamo la stessa ma non ho avuto mai coraggio di chiedergli se metterci insieme. questa cotta va avanti dalla metà della prima media. ultimamente vedo che diciamo mi fa avvicinare un pò di più si fa abbracciare e mi guarda ogni volta che parliamo la bocca e non so perchè potrebbe secondo voi provare in qualche modo qualcosa per m'è?io non so  se chiederglielo perchè non vorrei rovinare la nostra amicizia. inoltre mi ha confessato a fatica che lei questo febbraio detencva una cotta per un mio amico ma che è durata 2 mesi se non di meno dopo che si è accorta il carattere del ***** che aveva. la mia paura è quella che lei provi qualcosa per  m'è ma si sia stufata per il fatto che io non lo abbia mai chiesto aiutooooooo!!!

grazie anticipatamente 

Aggiornamento:

PS. PER CHI NON LO AVESSE CAPITO LEI NON è MAI STAT CON LUI HA SOLO DETTO CHE PER UN DEtRMINATO TEMPO CIRCA MENO DI 2 MESI LI SEMBRAVA DI PROVARE QUALCOSA MA ORA NN Più

2 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 5
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Devi farti coraggio e dirle ciò che provi per lei, se non lo fai non saprai mai se anche lei è interessata a te e nel frattempo potrebbe farsi avanti un'altro. Se lei dovesse dirti di non provare gli stessi sentimenti nulla vieta che possiate rimanere buoni amici

• Anonimo
    2 mesi fa

Se è stata con un tuo amico la puoi lasciare stare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.