Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 2 mesi fa

Karmen dicevi che tu te la depili a pelle un giorno si e uno no?

volevo sapere come fai per non farla irritare...che sistema usi e se hai dei trucchi particolari.

Aggiornamento:

@Karmen......scusa, pensavo che eri tu che lo avevi detto...era una risposta che avevo letto diverse settimane fa..probabilmente mi sono confusa.

Ma con la ceretta non fa un male boia? io la voglio totalmente senza peli e per farla cosi uso la crema depilatoria e dopo averla spalmata e lasciata agire la frego via con una spugnetta e lavo tutto bene bene con acqua tiepida....

Aggiornamento 2:

ma cosi un pò si irrita e non riesco a tenerla a pelle perchè bisognerebbe farlo troppo di frequente.La ceretta sarebbe l'ideale perche allunghi tantissimo i tempi di ricrescita...ma mi da l'idea che faccia un male cane.Tu con la ceretta riesci a farla su tutta tutta la patata o solo attorno?

Aggiornamento 3:

ahhhhhhhhhhh lo "STRAPPO"...mi sono venuti i brividi a leggere la tua risposta..

di solito la faccio su gambe e braccia in estate la ceretta ma mi da troppo fastidio..mi sembra di prendere la scossa ogni volta che strappa una benda.La sotto però ho il terrore a farla..per questo uso la crema depilatoria.Devo decidermi a provare..magari sotto anestesia generale...ahahaha.

Aggiornamento 4:

Non mi hai però detto se la fai solo sul triangolo sopra o su tutta la patata completa.

Io voglio farla a pelle dappertutto...grandi labbra compese...e pure sotto fino all'ano..punti dove uso sempre la crema ma che poi si irritano. Tu la fai tutta tutta e non senti troppo male?

1 risposta

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Non ho mai detto questa cosa... io faccio la ceretta dall’estetista e mi dura quasi 2 mesi. Solo un paio di volte mi è capitato di dover usare la lametta e praticamente dopo due giorni mi ricrescevano i peli. Li lasciavo ricrescere e poi andavo a fare la ceretta e non ho mai avuto problemi con la ceretta.

Comunque tranquilla! A me non fa male la ceretta, almeno su braccia e gambe, ammetto che sull’inguine sento un po’ di male però alla fine è qualcosa di sopportabile, è normale sentire lo strappo ma poi passa. Una volta finito l’estetista mette una crema per non irritare la pelle.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.