Carlo ha chiesto in ViaggiItaliaSardegna · 3 mesi fa

Voi che ne pensate?

Un mio amico la settimana prossima si sposa in Sardegna.

Sono un po' preoccupato ad andare al matrimonio e oggi ho voluto accennargli che non so se andrò, più che altro la mia paura è che se ci fosse qualche focolaio poi non mi fanno tornare.

Lui ci è un po' rimasto male, dice che comunque la zona dove sta lui i contagi sono pochissimi e che i giornali stanno caricando molto. La situazione in Sardegna è meno grave di quella di altre regioni d'Italia.

Il problema principale è che lì comunque vado ad un matrimonio dove, per quanto possano essere rispettate le distanze di sicurezza, un minimo di assembramento si crea.

Voi che ne pensate?

3 risposte

Classificazione
  • Nick
    Lv 4
    3 mesi fa

Focolai non ce n'è sono. Siamo stati quasi tutta l'estate con contagi pressoché nulli. Il problema è che non hanno fatto i dovuti controlli ai turisti. Per il resto è come dici tu. I giornali pompano a dismisura la storia del virus creando inutile panico fantasma. Se il tuo amico non si è ancora sposato, io al tuo posto accetterei il suo invito, magari ti fai una vacanzetta. Tra l'altro la Sardegna è la seconda regione che ha approvato il bonus matrimonio. Una simpatica idea di quei deficienti leghisti con lo scopo di sprecare i soldi dei cittadini per finanziare matrimoni di estranei. Il tuo amico ne può usufruire.

Per il virus non preoccuparti, il pericolo è minimissimo. Come ho scritto, molte informazioni sono ingigantite.

• 3 mesi fa

Ecco, un altro pirla caduto nella trappola dei telegiornali che fanno allarmismo inesistente

• Fil
    Lv 7
    3 mesi fa

Penso che non è il momento di muoversi soprattutto se hai degli impegni... qui non si sa come va a finire.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.