vorrei fare lo Youtuber va bene come computer un asus fisso?

vorrei fare lo Youtube va bene come computer un asus fisso?

7 risposte

Classificazione
  • Brian
    Lv 6
    5 mesi fa
    Risposta preferita

Dipende dalle specifiche, io per dirti ho un iMac 27" del 2017 con un i5 quad-core, una Radeon da 8 GB, un SSD da 512 GB e con questa configurazione riesco a fare montaggi anche abbastanza complessi con Premiere, io non pubblico su YouTube però volendo con una macchina del genere potrei iniziare un canale YouTube senza problemi, calcolando che ho già delle buone skill nel montaggio video, poi dovresti anche basarti sui requisiti minimi del programma che usi per il montaggio video, per YouTube puoi anche registrare in 1080 a 30 fps, tanto il video viene compresso in fase di upload e non vedo perché sbattersi per la qualità.

• ?
    Lv 4
    5 mesi fa

Che risposta pensi di ottenere così? Bisogna sapere i componenti del computer ci sono PC msi di merd4 e PC Asus puntati al gaming

• Anonimo
    5 mesi fa

Ma ripigliati.  

• Anonimo
    5 mesi fa

Tua sorella com'è, una bella figа?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

• Marco
    Lv 5
    5 mesi fa

La potenza dell'hardware non è un problema perchè un pc preassemblato di fascia alta è già buono per il montaggio, mentre il problema è legata alla tua attività: quali sarebbero i tuoi video per diventare professionista ?

• 5 mesi fa

dipende dalle caratteristiche del computer e dal sistema operativo che usa. Se ti vuoi concentrare su un pc windows, il meglio che ti consiglio è msi, ma ti ripeto le caratteristiche sono fondamentali. Devi prendere in considerazione a mio parere varie caratteristiche, come:

- potenza del processore;

- Il tipo di scheda grafica a seconda dell'uso che ne vuoi fare

- lo storage: HD o SSD? quanto spazio avresti?

- capacità della ram: devi trovare una ram che faccia al caso tuo in funzione a quello che farai col computer

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.