Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 mesi fa

Come mai la maggior parte dei fumatori più giovani fuma le Malboro o Malboro Gold?

Forse perchè li fanno più fighi?

Quelle di mezza età li vedo con ms , diana, winston

le slim a me sembrano per le vecchiette.

Comunque alla fine  fanno male tutte.

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

@☠️🐍~•Apple Lover•~🐍☠️  

io sono una sfigata perchè purtroppo ho ripreso e sono stata una debole e sciocca però ti chiedo di non parlare cosi perchè ricorda che nella vita non si può mai sapere cosa può accadere, te lo dico proprio perchè io una volta disprezzavo il fumo anzi lo disprezzo tutt'ora però mi facevo meraviglia e poi invece hai visto? Ci sono caduta pure io perchè nella vita possono avvenire degli eventi particolari che ti cambiano profondamente quindi per questo ti dico non si può mai dire .

Comunque io fumo le Malboro Gold perchè sono le prime che provai a 16 anni poi smisi e ripresi e non so perchè mi hanno sempre attirato quelle certe volte le Malboro Rosse , le Merit e le Camel.

Le slim solo a vederle anche a me come è stato scritto sembrano per le vecchiette e addirittura le snob.

☠️🐍~•Apple Lover•~🐍☠️  

Sai io cominciai seriamente ormai 3 anni fa circa per motivi di depressione e trovai sfogo proprio in quel modo mentre all'età di 16 anni lo avevo fatto praticamente per gioco. Poi comunque sono caduta nel vizio e ne fumavo circa 7 mesi fa più di un pacchetto al giorno poi sono riuscita a smettere per 6 mesi e poi purtroppo una nuova delusione mi ha spinto a ricominciare nuovamente, purtroppo dici il giusto che spendo un sacco di soldi e mi rovino la salute e spero di uscirne di nuovo. Per questo motivo ti dico che nella vita non si può mai sapere e io ho fatto questo errore.

• Ambra ma io non giudico e non so i motivi però è oggettivo il fatto che faccia male sia al corpo che al portafoglio. Mi dispiace e spero possa tu smettere

Non fumo comunque si i vecchi prediligono SOPRATTUTTO le ms, ma anche le winston e le camel ma ci sono anche tanti vecchi che fumano Marlboro. Marlboro è quella per eccellenza, la più venduta, la più famosa. Non so a cosa sia dovuto, non so sembra attirare di più. Chiaramente le Marlboro più famose sono le rosse e le gold/light ma anche tutti gli altri tipi di Marlboro vengono molto fumate. A mio parere non fa più figo, ma anzi chi fuma è sfigato perché spende soldi inutilmente e rovina la salute 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.