Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 2 mesi fa

Chi sceglie la dieta vegana ha problemi mentali?

14 risposte

Classificazione
  • Brian
    Lv 6
    2 mesi fa

Finché questa persona non caga il càzz0 a me può fare tutte le diete che vuole.

• 2 mesi fa

Direi di sì perché molto spesso cercano di imporre questo loro "stile di vita" anche agli altri e perfino ai bambini, causando loro problemi di salute anche permanenti. 

• 4 sett fa

No, è solo informato su cosa fa bene e cosa fa male a salute, ambiente e animali

Ti consiglierei di provare a cercare le motivazioni dietro a questa scelta

• 1 mese fa

No,ma ti consiglio di mangiare la carne, altrimenti perdi elementi nutritivi i portanti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

No è uno che NON COMPRENDERA' MAI che la cosa innaturale che fa l'uomo con gli animali è la PRIGIONIA  non la morte, perchè prima o poi moriamo tutti.  Pensa solo che un pesce che è vissuto LIBERO nel mare ---e non era vegano..... quando muore mangiato da un pece più grosso o dall'Uomo ha fatto una vita PIU BELLA di quella di un vegano....

• Anonimo
    2 mesi fa

Consapevoli, umani e giusti in questo mondo di merd@ significa essere coraggiosi.

E quelli come te che tentano di stigmarizzare, che problemi hanno?

Te lo dico io: INVIDIA.

• 2 mesi fa

Se vedi veramente le condizioni degli animali nella produzione industriale, come poi vengono ammazzati ecc, capisci che essere vegani non è del tutto sbagliato. Certo è innegabile che gli effetti sull'organismo ci sono, vengono a mamcare sostanze NECESSARIE quindi occorre acquistare integratori (sperando che non siano di origine animale anche quelli...) in modo da compensare la carenza dovuta a quelle rinunce.

Personalmente mi chiedo se il gioco vanga la candela, io mangio e bevo senza farmi problemi perché la vita è una e non sto a sacrificarmi. Ma non voglio mancare di rispetto perché i vegani in un certo senso si sacrificano per un progetto importante, la loro mission è da ammirare!

Detto questo, la mia idea è sempre quella di non sprecare il cibo, mangi ciò di cui hai bisogno, dsl momento che esistiamo a questo mondo. Forse si potrebbe evitare l'estremismo vegano accettando invece il fatto di essere vegetariani. I prodotti derivati NON siamo obbligati ad acquistarli in supermercato (dove appunto es. le uova derivano da galline che sono sfruttate),  ma possiamo acquistare prodotti a km 0 da agricoltori locali, avendo la possibilità di vedere personalmente le condizioni degli animali: ad esempio un mio amico ha delle galline, le tratta come se fossero delle figlie e poi vende le uova. Non è certo il caso di un allevamento industriale, questo per ribadire che alcuni prodotti derivati si possono acquistare senza problemi, sapendo dove prenderli, perché non tutti sfruttano gli animali!!

• Anonimo
    2 mesi fa

Avrà problemi anche di salute tipo L anemia

• Anonimo
    2 mesi fa

No, forse ne hai più tu che poni questa domanda.

• 2 mesi fa

Non credo anzi ha forza di volontà è uan sua etica e va rispettata io non lo sono si avvolte penso ai poveri animali una volta ci ho provato a non mangiare canea m istwv osentendo male e poi adoro la porchetta l'amatriciana i salumi coem si fa purtroppo la natura è questa è i vegani sono contro natura ma non l i giudico rispetto il loro punto di vista l'importante che non rompono già i vegetariani si può ragionare 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.