Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 5 mesi fa

Situazione imbarazzante con due mie amiche...?

Ho 19 anni e io e due mie amiche siamo andate per 4 giorni al mare. Abbiamo preso una sola stanza in un piccolo alberghetto. Loro due (le mie amiche) sono una coppia. Abbiamo dormito tutte e tre nello stesso letto. L'ultima sera abbiamo bevuto un po' nella nostra camera e al momento di andare a letto penso sia successo qualcosa. Si sono messe in intimo e hanno cominciato a fare effusioni davanti a me, ricordi qualche bacio e poi nient'altro. Io sono etero, e il pensiero di aver avuto un rapporto con loro mi imbarazza tantissimo perché non ricordo... Loro non mi hanno detto nulla... Io ho una sensazione strana. Mi sento angosciata e ansiosa... cosa dovrei fare? 

4 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

Credimi, sono poche le donne che, a vari livelli che sia un bacio o altre effusioni, non abbiano avuto un rapporto ' ravvicinato ' con un'amica.  Avete già 19 anni, in genere queste cose accadono  in adolescenza, alla vostra età si sperimenta, ma non per avere  conferme sul proprio orientamento  sessuale, solo  per provare, se poi avevate un po' bevuto... poi ci sono limiti e limiti, baci,  carezze  se si va molto oltre è stata un'esperienza in più,  spesso lascia molta perplessità, sei  ben cosciente del fatto che ti piacciono i ragazzi.  Gira pagina come hanno fatto le tue amiche, è stata un'esperienza, non  occorre nemmeno parlarne ( se si comincia a parlare  le cose si complicano). Fai finta di aver sognato, e fai tesoro di quanto hai vissuto. E, sopra ogni cosa,  non raccontarlo a nessuno, nemmeno a chi credi  di poterti fidare. In bocca al lupo

• 5 mesi fa

Parlagliene no? 

• Anonimo
    5 mesi fa

Devi parlarne con loro per poter chiarirti le idee.

• Parlane con loro 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.