Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 2 mesi fa

Con un'intell Core i9 10900 e una invidia 3060 potrò giocare a minecraft in full hd e con più di 100 fps con tutte queste mod?

•advent of ascension

•RLcraft

•Sowrd art online mod

•Shaders Fornitures mod

•Portal gun mod

•Traveller's backpack mod

Ho notato che ci sono 2 tipi di i9 10900 quindi vi dò il link di quello che vorrei prendere io. 

https://www.intel.it/content/www/it/it/products/pr...

Aggiornamento:

Le shaders*

E sotto le Fornitures mod

Aggiornamento 2:

Sword art online mod

Aggiornamento 3:

Ma la 3060 costerà circa 500$ non mille

I prezzi dovrebbero essere così:

3060 = 500$

3070 = 600$

3080 = 800$

3090 = 1400$

Aggiornamento 4:

Poi dopo in euro costeranno un pochino in modo diverso

2 risposte

Classificazione
  • Luca C
    Lv 5
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Ce la farai tranquillamente, a patto di non attivare il Ray Tracing o non sono certo che una RTX 3060 starà sopra i 100fps.

Comunque un consiglio, se intendi fare un PC da gaming dovresti concentrare più budget sulla scheda video che sul processore:

Di un i9 10900 o 10900K non ci fai poco nulla nei giochi e ti costano tantissimo perché hanno un sacco di core che però non vengono usati.

Con meno soldi invece prendi un i5 10600K o un i7 10700, o anche un AMD Ryzen 3600XT o 3700X, ma sali di scheda video alla RTX 3070 capace che guadagni anche 30-40 fps

• Anonimo
    2 mesi fa

Aggiornamento: Si, ma ti rendi conto che la rtx 2070 al momento già costa vicino ai 600 euro e non si abbassa di costo da molto tempo. Non credo che facciano uscire una rtx 3070 allo stesso prezzo. O una 3060 come nel tuo caso. Magari. Costerà sicuramente un centinaio o due in più di euro di questi prezzi che dici tu... Almeno questo secondo me, poi si vedrà. Intanto ti ripeto, la configurazione che proponi è potentissima.

Ora scusa ma devo prenotarmi per un intervento per la donazione di un rene visto che devo comprare una di queste nuove schede video.💪

Credo di sì. Questa combinazione ha sicuramente un'aura potentissima.

Ma quella scheda video costa più di mille euro...quel processore pure costa tanto...

Beato te che puoi permetterteli.

Io ho un i7 6700 a 3.4 GHz ed una GTX 1060 da 6gb oramai da un po' d'anni.

La tua configurazione regge livelli NASA. Stai tranquillo che su quello che vuoi mettere insieme va tutto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.