Vorrei iniziare a suonare il sassofono ma non saprei con quale iniziare. Consigli?(budget 1k). 10 punti a chi mi risponde. :)))))?

Mi vanno bene tutti i tipi di sax tranne il soprano. Non sono interessato ai sassofoni che vendono su Amazon perché ne ho sentito parlar male. Le cose che mi interessano di più sono il modello e la marca. Il budget si aggira intorno ai 1000 euro.

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Amazon non produce sassofoni, li rivende, dunque quello a cui devi far attenzione è il modello.

P.s. per acquisti online non è ad Amazon che dovresti rivolgerti, ma a Thomann, più prestigioso ed affidabile in ambito musicale.

Secondo me conviene tu vada di persona in un negozio e ti faccia consigliare direttamente da un professionista ; se hai la fortuna di conoscere un rivenditore specializzato in strumenti a fiato, tanto meglio!

• Anonimo
    2 mesi fa

su amazon vendono tutte le marche, e la maggior parte sono ottime. poi, per cominciare è del tutto inutle prendere uno strumento di alta qualità e costoso, un Grassi da studio è perfetto per te ed è già qualcosa di più di un semplice strumento da studio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.