Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiStati UnitiUSA - Altro · 2 mesi fa

Io faccio boxe da poco, fra 2/3 anni dovrei trasferirmi negli Stati Uniti (Los Angeles), quando mi trasferirò dovrò riniziare tutto da capo?

Io faccio boxe da poco, fra 2/3 anni dovrei trasferirmi negli Stati Uniti (Los Angeles), quando mi trasferirò dovrò riniziare tutto da capo?

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Anonimo, la tua spiegazione è ancora più ridicola della domanda. Non hai capito nulla, non hai la minima idea di come funzionino le procedure di immigrazione, continua a fare boxe và, altre due botte in testa male non ti possono fare.

• 2 mesi fa

Basta con queste domande fumose. Cosa vuol dire “dovrei?”. Dato che trasferirsi negli USA è complicatissimo, chi lo fa deve per forza sapere come lo farà: tipo di visto, chi è lo sponsor USA, a che punto è la pratica. Quindi tu specifica prima con che visto vai, e poi in base alle tue ulteriori spiegazioni  potrai avere risposte ( che uno che sta facendo le pratica per trasferirsi dovrebbe già sapere). 

Attendiamo ulteriori spiegazioni. 

EDIT: non hai spiegato un bel niente: come cavolo fai a sapere che ti trasferirai se non sai neppure con che visto ci vai? Ma vi rendete conto di quel che dite? L’immigrazione in USA è CHIUSA, lo sai cosa vuol dire? Vuol dire che non ci puoi andare se non hai uno sponsor, se non hai meriti speciali, o se non sei miliardario per poterti pagare il visto! Tu non ci vai perché hai deciso tu, ci vai se qualcuno te lo permette, qual è l’autorità che te lo permette? Perché se non sei in grado di dirlo, vuol dire che sei il solito disinformato in materia che pensa di poter andare negli USA solo perché lo ha deciso lui. Ergo, il solito che resterà a casa sua! 

Se chiedi a me di che visto sto parlando, stiamo freschi! H1B, L1Blanket ti dice niente? Perché se non ti dicono niente, siamo proprio a posto! 

Scusa la franchezza, ma ragazzi dovete informarvi un minimo sindacale prima di dire  “ dovrei andare in America”, perché se no fate la figura degli ingenui che non sanno nulla!

• 2 mesi fa

Tu non andrai da nessuna parte perchè non ti danno il visto, in USA l'immigrazione è chiusa dagli anni '60, capito tontolone?

Mamma mia, quanto sei pirla e ingenuo, questo pensa che in USA ci si trasferisce così a caso e non sa che serve un visto quasi impossibile da ottenere.

Povero idiota

• 3 sett fa

Sono DIECI anni che navigo in questo sito e sezione e ancora vedo domande del genere.

Tontoloni sognatori creduloni..... non sapete nemmeno lavare i cèssi che pensate ad andare in USA senza un visto nè uno sponsor convinti che qualcuno vi assumerà con le vostre capacità straordinarie e le vostre risorse economiche. 

MA BASTA!!!! Io queste domande le ho fatte quando non sapevo nulla ma ero un ragazzino!!! Ero un ingenuo!!!! 

E voi???? 

Ma sveglia!!! 

Hai iniziato boxe da un mese??? 

Dunque tu dopo un mese o due anni pensi davvero che ti sponsorizeranno negli USA... 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Forse si....... 

• Anonimo
    2 mesi fa

Allora adesso ti spiego. Innanzitutto potresti spiegarmi di che visto stai parlando? Grazie, lo sponsor usa ancora non lo so, perchè ho iniziato la boxe da 1 mese e ho ancora 2 anni prima di trasferirmi. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.