Mi date qualche consiglio riguardo agli struccanti? ?
Solo da qualche anno ho comiciato a truccarmi, nello specifico metto solo la matita sulle rime degli, un po' sulle palpebre e poi il mascara.
Dopo una piccola indagine, penso che comprerò i prodotti della nivea, ma secondo voi è necessaria anche una crema contorno occhi?
Nello specifico, penso che le fasi corrette siano queste:
1 struccante occhi
2 acqua micellare
3 crema giorno/notte
Oppure prima della crema giorno notte serve la crema per il contorno occhi?
Specifico che ho 24 anni.
Se ho sbagliato l'ordine delle fasi, mi correggete? Grazie mille!
3 risposte
- 5 mesi faRisposta preferita
no secondo me così va benissimo perchè prima ti strucchi gli occhi, poi rinfreschi il viso e gli togli il grasso con l'acqua micellare, alla fine metti una crema giorno notte e se vuoi aggiungerei anche una crema, biologica possibilmente, del contorno occhi. io poi metto anche l'olio di ricino, o cocco se non ce l'hai, alle ciglia e sopracciglia. usa prodotti biologici che sono molto meglio. ah al posto dello struccante occhi puoi usare anche l'olio di oliva: a me funziona ed è molto rilassante. spero di esserti stata d'aiuto.
- Anonimo5 mesi fa
io ti consiglio di comprare dei prodotti professionali, costano poco o come quelli commerciali, ma hanno una resa nettamente superiore che vedi sulla lunga distanza
in alternativa anche quelli biologici, ormai ce ne sono anche a buon prezzo e anche biologici professionali
per quanto riguarda le fasi è corretto
occhi
viso
tonico
crema occhi
crema viso
prima della crema puoi usare anche un siero nel caso oppure un olio adatto alla tua pelle