Maria ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 2 mesi fa

Mi date qualche consiglio riguardo agli struccanti? ?

Solo da qualche anno ho comiciato a truccarmi, nello specifico metto solo la matita sulle rime degli, un po' sulle palpebre e poi il mascara.

Dopo una piccola indagine, penso che comprerò i prodotti della nivea, ma secondo voi è necessaria anche una crema contorno occhi?

Nello specifico, penso che le fasi corrette siano queste:

1 struccante occhi

2 acqua micellare 

3 crema giorno/notte

Oppure prima della crema giorno notte serve la crema per il contorno occhi?

Specifico che ho 24 anni.

Se ho sbagliato l'ordine delle fasi, mi correggete? Grazie mille!

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

no secondo me così va benissimo perchè prima ti strucchi gli occhi, poi rinfreschi il viso e gli togli il grasso con l'acqua micellare, alla fine metti una crema giorno notte e se vuoi aggiungerei anche una crema, biologica possibilmente, del contorno occhi. io poi metto anche l'olio di ricino, o cocco se non ce l'hai, alle ciglia e sopracciglia. usa prodotti biologici che sono molto meglio. ah al posto dello struccante occhi puoi usare anche l'olio di oliva: a me funziona ed è molto rilassante. spero di esserti stata d'aiuto.

• Anonimo
    2 mesi fa

io ti consiglio di comprare dei prodotti professionali, costano poco o come quelli commerciali, ma hanno una resa nettamente superiore che vedi sulla lunga distanza

in alternativa anche quelli biologici, ormai ce ne sono anche a buon prezzo e anche biologici professionali

per quanto riguarda le fasi è corretto

occhi

viso

tonico

crema occhi 

crema viso

prima della crema puoi usare anche un siero nel caso oppure un olio adatto alla tua pelle

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

No,no,non sbagli affatto,quello che fai è corretto e più che sufficiente!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.