Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare fuoriItaliaMilano · 2 mesi fa

Quartieri più “eleganti” dove cenare a Milano in compagnia di una bellissima ragazza?

Devo andare a cena con una mia cara ed “intima” amica, una bellissima ragazza, di quelle da stare sulla copertina di una rivista. Premetto che io sono già milanese di origini (e quindi conosco la città a mena dito), ma volevo comunque chiedere opinioni a voi su dove/in quale quartiere portarla per una cena elegante e chic. Io avevo inizialmente pensato a Brera o Navigli/Ripa di Porta Ticinese. Voi avresti suggerimenti migliori? E tra le due/tre sopracitate quale preferireste?

Non deve essere una cena eccessivamente galante (tipo di quelle da metterle un anello all’anulare), ma nemmeno voglio che sia una cosa sciatta o banale, ci tengo a lei. E di certo non sono uno che ha il cosiddetto “braccino corto” quando si tratta di mettere mano al portafoglio.

P.S: senza entrare troppo nei dettagli del nostro rapporto, vi dico solo che è dato per scontato un “eccitante dopocena”. Se capite che cosa intendo.

Consigli? Idee? Proposte? 

11 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Quarto Oggiaro  

• Anonimo
    3 sett fa

Bisogna a mio avviso conoscere i gusti della ragazza. non potrei portare fuori mia moglie in un posto ove fanno porzioni che chef Rubio definirebbe da nano, magari di cucina elaborata e ricca di grassi e spezie, io non sopporto l' aglio, che non e' nemmeno una buona compagnia per il dopocena.

Noi andiamo abbastanza spesso in questo posto, pochi piatti, cucina milanese, griglia, grande camino, con ambiente alquanto elegante, prezzi non eccessivi, si spende sui 60 eur a testa. dipende da cio che bevi, la cantina e' selezionata. 

ci piace l' idea del vecchio cascinale ristrutturato, ci andavano la Vanoni ai tempi, e le autorita' della scala. 

il posto non e' centrale, ci si arriva due passi a piedi dalla stazione di Lampugnano, cosi non si rischia di guidare dopo cena 

http://www.anticatrattorialampugnano.com/

• Francy
    Lv 4
    1 mese fa

Ogni quartiere va bene se hai la compagnia giusta

• 1 mese fa

A casa tua così puoi ******* 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

scampia Foggia vicino la danimarca sotto milano

• Anonimo
    1 mese fa

non conosci via ristretta?li trovi molti posti dove assaggiare prodotti diversi

• Anonimo
    2 mesi fa

Ma se devi spendere un fracco di soldi per una cena non fai prima a pagare una ********?

• Sal
    Lv 5
    2 mesi fa

Rogoredo è molto rinomato e ha uno splendido boschetto molto romantico dove passeggiare per smaltire la cena.

• Anonimo
    2 mesi fa

La Bibbia dice che bisogna rimanere vergini fino al matrimonio!

State attenti!

• 2 mesi fa

praticamente è trombamica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.