Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 2 mesi fa

È normale che il mio ragazzo ?

Mi abbia spiato il cellulare mentre l'ho lasciato sul mobile e io ero in un altra stanza? Perché? Io ho fatto finta di non accorgermi ma non capisco il perché 

11 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Ho letto la tua domanda e le altre risposte.... non per forza potrebbe temere qualcosa, ma sarà solo una forma di gelosia/carattere. Quindi tranquilla se sei consapevole di essere fedele, non hai nulla di cui preoccuparti.       

(Comunque ti consiglio di parlarne con esso)

• 1 mese fa

Pure la mia ha fatto così e io ci avevo pure dato fiducia. Risultato?

Attachment image
  • 2 mesi fa

xche è curioso e ha dibbi!!! generalmente chi spia  pensa male.,,, magari nn ti konosce abbastanza( a prescindere che la vita è piena di sorprese

• Anonimo
    1 mese fa

Sicuramente perché è geloso.

Fagli un bel paio di corna cosi per questo anno nel presepe di natale il bue lo fa lui..... :))

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • L
    Lv 6
    2 mesi fa

Denunciabile. Codice Penale.

• 2 mesi fa

Vuole vedere sei sei tro.....tro...tro....trovatella!!!

• Dina
    Lv 5
    2 mesi fa

certo che è normale, se tu avessi i super poteri non lo spieresti anche tu ogni tanto? poi se lo fa in modo ossessivo c'è qualche problema

• 1 mese fa

Al di là dei suoi motivi, che possono essere innocenti (se non lo fa sistematicamente), e dei risvolti legali (tecnicamente si tratta di un reato…), ti suggerisco di impostare almeno un PIN di accesso al cellulare, proprio per evitare che chiunque, senza alcuno sforzo, possa spiare le tue cose personali sul cellulare.

• Anonimo
    2 mesi fa

È palese che sia insicuro

• 2 mesi fa

teme i tradimenti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.