pino ha chiesto in Animali da compagniaUccelli · 2 mesi fa

Problema anatre che muoiono?

Da qualche settimana le mie anatre muoiono senza alcuna spiegazione. I primi tempi pensavo fosse a causa dei topi ma i corpi non avevano ne morsi né altro tipo di segno... Così ho provato a prenderne alcune e portarle in casa al sicuro ma poco tempo dopo una ha cominciato a tremare fino a respirare a malapena e alla fine e morta. Adesso una sta cominciando a dimostrare i soliti sintomi e senza ricorrere al veterinario volevo sapere se conoscete la causa ( Le anatre sono tutte nate da poche settimane e stessa sorte è toccata ai 4 piccoli di tacchino che avevo).

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Molte muoiono solo per farti dispetto.

Le anatre lo fanno, ce l'hanno anche nel loro regolamento interno.

Si mettono d'accordo tra di loro : ..chi muore oggi? Muoio io, muori tu?.. no oggi tocca a Genoveffa che ieri si era messa d'accordo con l'Ubalda per cambiare turno.. Ok, va bene. Ma domani muoio io eh!? Non voglio discussioni.

• Anonimo
    6 giorni fa

forse perchè le penetri troppo spesso

• Anonimo
    1 mese fa

ma se non vai dal veterinario ti moriranno tutte...perché non ci vai?

• 2 mesi fa

portane uno morta all'istituto zooprofilattico della tua zona per l'autopsia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • nur
    Lv 6
    2 mesi fa

" e senza ricorrere al veterinario".

Il grandissimo problema dell'italiano medio che  si prende animali ma boia se sgancia i soldi per curarli.

• Davy
    Lv 5
    1 giorno fa

Ha ragione Alice. Visti i tempi dovrebbe accendersi una lampadina. Avvisa la ASL.

• Anonimo
    1 mese fa

Quando prendi un animale se sta male lo devi portare dal veterinario altrimenti non lo prendi proprio

Il tuo comportamento è vergognoso e irresponsabile mi fai schifo

Spero che quando starai male per coerenza non andrai dal medico ne nessuno ti porterà 

• 2 mesi fa

mica è una forma virale?

• ept
    Lv 7
    2 mesi fa

prova a scrivere qui

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.