Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Come posso capire se le piaccio?

Allora praticamente conosco questa ragazza da circa un’anno scherzo sempre con lei lei vedo che un pò comunque ci sta perchè scherza anche lei poi ci scambiamo molti sguardi io la guardo negli occhi e lei pure le sorrido e mi sorride poi parla sempre con me vedo che mi vota i sondaggi in tutte le foto su instagram nelle storie anche con le faccine😍😍 poi ho cercato 2 volte di messaggiare con lei abbiamo messaggiato 2 sere intere però non conseguitive che le ho scritto tutte e 2 volte io con delle scuse lei messaggiava e rispondeva subito ai messaggi all’istante e pure sembrava che gli piacesse messaggiare con me, poi lei andava a dormire mi mandava la buonanotte io pure e non mandava il buongiorno e quindi si interrompeva la conversazione e non ho piu provato a messaggiarci, poi lei mi ha dedicato una canzone su instagram sempre sulle storie e io le ho messo una parte romantica quindi penso che l’avra capito un pò, l’ho pure taggata ma non ha risposto ne visualizzato però da quel giorno la sera stessa siamo stati insieme con amici perche stiamo spesso insieme con amici ho visto che la vedevo più vicina e più affettuosa del solito e da quella sera fino ad ora mi saluta dandomi la guancia e io le di un bacio sulla guancia. Questa è la situazione non voglio dirgli che mi piace perchè non vorrei fare la figura di ***** se non le piaccio e a provare a baciarla ancora mi sembra troppo presto mi serve qualche consiglio

Per capire se potrei piacerle per favoree.

Aggiornamento:

(Ah e non visualizzava nemmeno i messaggi di buonanotte che le ho mandato quelle 2 volte in cui abbiamo messaggiato)

4 risposte

Classificazione
  • Den
    Lv 5
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Non ti preoccupare se è presto. Preoccupati se è troppo tardi. Tu prova a baciarla. Ovviamente devi fare tutta la preparazione dietro, farla sentire a suo agio, stare insieme solo tu e lei e tutte queste cose. Male che va ti becchi un rifiuto. Ma almeno ci hai provato. Se ti sta dando tutti i segnali giusti, se ti sta sempre vicino. Allora fallo. Non dirle che ti piace prima di averla baciata, rovineresti tutto. 

Saluti.

• 2 mesi fa

magari è davvero innamorata

• 2 mesi fa

Ma che c’entra relazione social mica non ci vediamo mai ansi quasi tutti i giorni il problema è propio questo che di presenza vedo interessi ma poi non abbiamo mai messaggiato per tanto tempo conseguitivamente...

• Anonimo
    2 mesi fa

Troppo complicato rischi una figura di m.erda

lascia perdere a mio parere relazione social la definirei, ovvero nulla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.