Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Ragazza che mi ha bloccato le stories cosa fare?

Premetto che la conosco di vista e la seguivo per curiosità e mentre ero in vacanza da solo ho passato più tempo su Instagram e guardavo sempre le storie così come quelle degli altri che seguo

Ora scopro che mi ha bloccato le stories in particolare alcune in cui compare con un ragazzo e non capisco perché visto ch e anch'io sono impegnato

Ora a me non importa più di tanto ma vista la permalosità vorrei toglierle il follow ma non voglio farla sentire così importante, secondo voi meglio ignorarla o bloccarla?

Aggiornamento:

Poteva bloccarmi direttamente allora, roba da matti

Aggiornamento 2:

Tra l'altro cmq era da quando sono tornato dalle vacanze che non le guardavo più xe non mi connetto più su Instagram come sempre del resto 

Aggiornamento 3:

specifico che sì mi ha bloccato solo quelle dove sta con uno

la colpa è mia..non pensavo che guardare le storie di qualcuno fosse per forza chissà che, poi in estate tutti magari pubblichiamo più spesso e le guardiamo di più

Aggiornamento 4:

@anonimo lo so che non sono cose importanti, mi dà fastidio la gente che si comporta così perché io non ho nulla da nascondere e non pensavo fosse un caso di stato seguire una persona che ogni tanto vedi in giro, problemi ne ha senz'altro questa tizia, non io, cmq le ho tolto il follow poi vedrò se bloccarla

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

io invece credo che non sia una ragazza seria, forse ha pensato che tu avessi dell'interesse visto che le guardavi le storie e per non precludersi l'eventuale occasione, non ti fa vedere che si vede con qualcuno, se fosse seria e avesse pensato che avevi dell'interesse al contrario avrebbe messo ben in mostra che è impegnata

bloccala così vedi che si toglie dalla testa idee strane

• Anonimo
    2 mesi fa

se è una persona che conosci di vista e sei impegnato personalmente non vedo il motivo di bloccarti le storie dove sta con uno, boh sarà la solita che crede di avercela d'oro...toglile il follow e bloccala, tanto se non ci sono rapporti tra di voi non ti cambia nulla

• 2 mesi fa

Ecco, fregatene, è la cosa giusta. Voi giovani date tanta importanza a cose così stupide. In teoria immagina che potrebbe essere che il ragazzo ha visto che tu la segui e si è ingelosito.

• Anonimo
    2 mesi fa

I problemi seri, le stories.

Bloccare le stories equivale a nasconderti alcuni avvenimenti, usa la fantasia..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.