Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 2 mesi fa

Cosa ne pensate di soggetti che per 1 anno, enfatizzo 1 anno, parlano di te alle spalle e ti nascondono il tutto??

L'ignoranza non ha limiti, lo capisco, ma nessuno ha avuto l'intelligenza (base) di rivelare la verità a 4 occhi, (a parte un caro amico, che ringrazio di avermi aggiornato di continuo alle spalle degli altri).

Io essendo molto intelligente, sapevo gia dalla prima settimana che qualcosa non andava, ma simulavo disinteresse. Situazioni da "sfascia famiglie" per intenderci...l'ignoranza.

Cioè qual'è il fine? Come vi sareste comportati in una situazione del genere, (molto ma molto) delicata tra l'altro. Cosa avreste pensato al mio posto e come vi sareste comportati avendo scoperto tutto? Pensate ai film che si creano in 1 anno eh!

Vorrei un parere personale

Aggiornamento:

Dimenticavo, anche la mia ragazza ne faceva parte...e hanno controllato il mio cellulare di nascosto, ma io ho fatto finta di niente..

Aggiornamento 2:

Vigliacchi dici, può starci;

Dal lato psicologico come la vedete?

Aggiornamento 3:

Vigliacche dimmerda sono d'accordo ma 2 di 6 lavorano nel mio stesso ufficio e io il cellulare lo lascio sulla scrivania e odio il blocco tasti

Non posso fare la spia al capo reparto, che conosco da 6 anni, mi farebbero licenziare

4 risposte

Classificazione
  • Fil
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

sinceramente non mi piacciono molto le persone che riportano i pettegolezzi ....  e tu hai taciuto per un anno ?  Io avrei chiarito subito e molto probabilmente avrei rotto anche con "la rana dalla bocca larga" -

• 2 mesi fa

Tutta gentaglia!

• Anonimo
    2 mesi fa

1 anno e formato da 360 giorni , eccessivo per uno scherno

Controllare all'  insaputa un cellulare altrui meriterebbe un ceffone sul naso , nonchè una denuncia , se aziendale/

avrei pensato a 1000000 di cose

Prospettiva psicologia c'èè qualcosa che non va in questi , individui , la ragazza , devi allontanarla non sai in realtà cosa è successo , te la ritrovi incinta loooollll

ignoranti ci può stare

devi dettagliare la domanda

• Anonimo
    2 mesi fa

Pensa per più di 30 anni 

Simulazioni su simulazioni 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.