Ferrara com'è?

Ragazzi, com'è Ferrara?

Io sono calabrese e ho 20 anni, sto cercando di trasferirmi al nord per il 2021. 

Inizialmente la meta era Modena, ma ho letto in alcuni siti che è un po' cara rispetto alla sua vicina Ferrara.

Per questo faccio queste domande. 

Com'è Ferrara? Intendo lavoro si trova facilmente per un diplomato? (come grafico pubblicitario) gli affitti per un bilocale o un trilocale sono cari? La gente com'è? I mezzi pubblici sono precisi? Le vie più tranquille di Ferrara quelli sono? e quelle che devo evitare. Spero rispondiate in tanti. Grazie

3 risposte

Classificazione
  • mohini
    Lv 6
    3 mesi fa

ma sulla base di cosa sta facendo la scelta? sulla base delle risposte ricevute su yahoo answers? dai siamo seri per cortesia. Prima di trasferirti, non è il caso che vai a farti un giro e vedi di persona com'è e soprattutto ti informi bene sul mercato del lavoro? 

• 3 mesi fa

E perchè proprio li?

Perchè non a Capriate San Gervasio o a Gorgonzola?

• 3 mesi fa

Ahimè non sono figlio di papà, anzi non ho nessun famigliare che mi è rimasto! Grazie comunque bel consiglio, peccato che sono abbastanza maturo per capire che la mia decisione finale non si baserà sulle risposte ricevute su Yahoo Answer. Comunque ho avuto la conferma dell'inutilità di questo sito e sulla "serietà" degli utenti di questa piattaforma. Grazie ancora! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.