Ma nelle palestre ci si allena con la mascherina?

Aggiornamento:

Io vorrei tornare ma non me la sento di stare con la mascherina addosso ed allenarmi. Sarebbe pesante e controproducente! Soprattutto col tappeto, già è pesante di norma figurarsi con la mascherina. Abbassarla al naso non serve a niente cmq, tanto vale non averla.

Aggiornamento 2:

Si, infatti ci sto pensando molto bene!

Aggiornamento 3:

Ti ho aggiunta! 😉

Aggiornamento 4:

Perfetto, grazie @Violet! Ciao :)

2 risposte

Classificazione
  • Violet
    Lv 7
    3 mesi fa
    Risposta preferita

Io sono rientrata ancora a giugno. È obbligatorio tenerla nelle aree comuni, ma non quando ti alleni. Da noi durante i corsi di gruppo bisogna tenere la distanza, hanno proprio messo dei segni a terra e ognuno deve stare nel suo "quadrato". Ogni volta che si utilizza qualcosa va igienizzato, ci sono a disposizione degli spruzzini che devi usare dopo esserti igienizzato le mani dagli appositi despenser. Certo non è il massimo e la sicurezza non è mai al 100%, ma meglio di niente.

Ciao

• Anonimo
    3 mesi fa

Le mascherine vanno indossate nelle aree di transito (reception, corridoi...); durante gli allentamenti e negli spogliatoi vanno rispettati i 2 metri di distanza di sicurezza.

In realtà, per cautela, ti sconsiglierei il rientro in questa fase ancora delicata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.