Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 2 mesi fa

il mio ragazzo sogna che lo tradisco?

Ciao a tutti,

il mio ragazzo non ricorda mai di sognare ma veramente mai, ad esempio io mi sveglio e mi ricordo ogni giorno i sogni che faccio, lui addirittura mi dice che non sogna proprio..però le uniche volte che si ricorda di aver sognato sono sogni dove io lo tradisco..che cosa vorrà significare? perché sogna solo quello? mi sembra una cosa assurda, in un anno si sarà ricordato di 6 sogni ma sono sogni dove lo tradisco! 

6 risposte

Classificazione
  • Leo
    Lv 4
    2 mesi fa

Può darsi che sei preziosa per lui e ha paura di perderti

• 2 mesi fa

spero che tu non dia ascolto al CHERUBINO che si spaccia per un maschio, si tratta della EX BIANCA..una malata mentale convinta di del copia incolla della sua solita risposta che invia agli utenti..ZOCCOL...la malata mentale sei tu fissata e con problemi psichici irreversibili

spiega al tuo ragazzo che lui sogna ogni notte ma che per un difetto del sonno chiamato AMNESIA IPNAGOGICA....non ricorda i suoi sogni ( la spiegazione è a livello neurologico e mi astengo ).

molte volte noi interpretiamo il sogno secondo il contenuto manifesto ( le scene del sogno ) ma il sogno nasconde il suo contenuto latente ossia l' interpretazione vera e propria. 

Perché sogna che tu lo tradisci ? Perché ti ama alla follia, è geloso e non ha fiducia in te...per lui sei una ragazza molto importante e per questo soffrirebbe in caso di tradimento

2° interpretazione : il tradimento nei sogni può avere un altro significato, ossia quello di non approvare certi tuoi comportamenti, certe tue decisioni , certe tue scelte...specie quelle fatte senza chiedere la sua condivisione..Chiaro

Piccoli sogni secondo JUNG

• 2 mesi fa

Ha paura che tu lo tradisca, oppure è un perverso voyeur che vuole essere tradito. 

• Sogna solo quello per il timore che accada per davvero🙂

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Noi sogniamo sempre, tante volte, solo che la maggior parte delle volte il cervello non li ricorda neanche. Lessi che il cervello fa anche più sogni diversi a notte. Forse può essere una sua paura che ha, e si ricorda il sogno perché è una cosa forte per lui.  

• Anonimo
    2 mesi fa

Premonitore       

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.