ho un problema con la mia c.a.z.z.o di sorella?

1 anno fa si è comprata una smart con i suoi soldi. e me la sono intestata io perche lei quel giorno non aveva i documenti. Quindi adesso l'assicurazione è scaduta e lei la sta usando come se niente fosse. io non posso dirgli niente anche se sono l'intestatario, lei fa sempre di testa sua. Adesso voglio sapere cosa posso fare per evitare che lei si prende questa macchina. se gli dico di non prenderla lei non mi ascolta e la prende lo stesso. adesso chiedo aiuto a voi. La macchina e intestata a me quindi ce qualcosa da fare per evitare che lei si prende questa macchina? come faccio per mettere questa macchina in stato di fermo? Non ditemi di sequestrargli la chiave perché lei se la nasconde sempe.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

La smart dovrebbe avere la batteria nel cofano anteriore (visto che è una delle poche macchine che hanno il motore nella parte posteriore), riesci ad alzarlo molto facilmente.

Prendi il polo positivo (sarebbe quello indicato con il simbolo della più, o comunque sempre di colore rosso) è scollegalo, mettilo in un punto sicuro dove non tocca vicino la carrozza o qualsiasi altra parte ferrosa o alluminio.

La macchina non dovrebbe partire più.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.