Federico ha chiesto in SportSport - Altro · 2 mesi fa

Fare pesi? ?

Raga l'idea di fare sempre pesi stucca. Che c'è di bello nel preferire la pesistica al posto  di fare uno sport. Come si fa a non preferire uno sport che si concentra sulle prestazioni sportive e a preferire uno sport basato soltanto sull apparenza dei muscoletti?????

Mistero

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Se pensi che allenarsi coi pesi serva solo per mostrare i muscoletti sei fuori strada anche se sicuramente i muscoli più pieni sono una conseguenza, certamente è una fase per chiunque ma se non esiste qualcosa di più consistente si finisce con lo smettere di allenarsi dato che i muscoli non aumentano di volume in eterno e bisogna sfondarsi il c*lo e soffrire sotto i pesi (oltre che sacrificarsi a tavola) per avere risultati sempre più difficili da ottenere già dopo il secondo anno...ecco perchè troppi ricorrono alla chimica persino dopo pochi mesi.

Chi si allena e continua ad allenarsi per decenni non lo fa certamente per andare in giro con la polo più stretta di due taglie, lo fa quasi sicuramente all'inizio come è giusto che sia anche perchè vedere il proprio corpo trasformarsi inorgoglisce ma poi col passare del tempo i valori che portano ad allenarsi sono altri.

Ciao

• 2 mesi fa

E’ lo sport più bello che esista. Ti permette di aumentare la tua forza o di plasmare il tuo fisico

• Anonimo
    2 mesi fa

Io vado in palestra perché mi aiuta a essere più forte, scaricare lo stress e socializzare. 

Per il lavoro che faccio(edilizia)mi aiuta tantissimo e poi è scientificamente provato andare in palestra apporta svariati benefici di salute psico-fisico e per esperienza, confermo! 

• Anonimo
    2 mesi fa

Lascia perdere quei scimmioni, se li metti a fare sport rischiano di svenire come delle pere cotte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.