Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 2 mesi fa

Justin Bieber ha superato su youtube le visualizzazioni di Michael Jackson. È diventato il nuovo re del pop, che ne pensate?

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Il re del poop 💩 casomai

• Ragno
    Lv 4
    2 mesi fa

Se questo è il nuovo re del pop, poveri noi, anzi voi, perchè io continuo a ascoltare musica, non porcate commerciali che con estrema difficoltà riesci a distinguere una canzone dall'altra, indipendentemente dal fatto che sia dello stesso autore o meno.

La varietà artistica è praticamente piatta, sembra che ora seguano la tecnica holliwoodiana, secondo la quale se un film ha avuto successo, perchè stare a inventarsi qulche cosa di nuovo, facciamo una copia della copia della copia, poi facciamo un prequel e un sequel, con la musica l'andazzo che si è preso è propio quello.

Risultato, di artistico non c'è praticamente pià nulla, però vende bene...

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Come Michael Jackson non ci sara' piu' nessuno.

• 2 mesi fa

Il re del pop? Solo per delle visualizzazioni d'un video virtuale? Il talento non si misura con il numero delle visualizzazioni. Paragonare Michael Jackson a Justin Bieber è assurdo. In che mondo viviamo...fortuna che essendo della classe '90 un po' di cultura musicale l'ho vissuta. Che schifo, ragazzi, veramente. Non ho parole. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Ma cosa mi tocca sentire...

• Anonimo
    2 mesi fa

Non scherziamo per favore.

• 2 mesi fa

Che questo mondo è una tristezza. 

• 2 mesi fa

poi non bisogna dire che le nuove generazioni musicalmente parlando sono messe male.

certo non è colpa loro se il mondo commerciale promuove questo e ovviamente loro si adeguano a quello che oggi viene fatto passare di modo IN e lo slogan che devi stare al passo coi tempi e con la modo se no non sei nessuno sei solo cacca.

ma i giovani con internet che oggi è in tutte le case anche le più misere, potrebbero approfondire la loro conoscenza, cercare anche i veri cantanti, ma quelli veri, certo poi influisce anche il gusto personale e che se ne dica giusto anche quello, ma valutate almeno l'accettabile

• ronin
    Lv 4
    2 mesi fa

De André, De Gregori hanno poche view su yt, ma sono comunque i migliori.

• 2 mesi fa

Avrà anche superato le visualizzazioni di Michael Jackson ma quella che fa non é vera musica. L'unico re del pop rimane Michael

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.