Secondo voi e' meglio comprare lo smartphone su internet o al negozio?

secondo voi e' meglio comprare lo smartphone al negozio o su internet

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ne ho comprati sia in negozio che su internet (eBay e Amazon) senza alcun problema

• Anonimo
    2 mesi fa

Saranno forse 10 anni che compro solo ed esclusivamente online, spendo meno e se non si é degli sprovveduti é si compra da negozi seri non vi é alcun tipo di pericolo

• 1 mese fa

Secondo me al negozio cosi' hai anche l'assistenza gratuita

• 2 mesi fa

Sono sempre per gli acquisti online, sopratutto su Amazon, non c'è paragone con i negozi sia per l'assistenza che per i prezzi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Brian
    Lv 6
    2 mesi fa

Io ho comprato sia in negozio che online (Amazon) e non ho mai avuto problemi.

• Anonimo
    1 mese fa

Se hanno garanzia, negozio fisico o online cambia poco, se costano tanto è sempre meglio andare al negozio, magari te lo fanno pure provare prima dell'acquisto

• 1 mese fa

Io sono del parere che preferisco vedere qualcosa subito quando devo fare un acquisto e non acquistare senza che io abbia visto niente.

• Anonimo
    1 mese fa

Consigli cellulare meno di meno di 400/500 euro? 

• 2 mesi fa

Ho comprato un Nokia 3310 in internet, in un negozio che si chiamava CHL, nel lontano 1999 e da allora ho sempre comprato tutto in rete. Fregature? Solo un paio di poco valore su ebay verso il 2010...

• Anonimo
    2 mesi fa

Su internet paghi di meno e in negozio ti puoi far dare consigli, a te la scelta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.