Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureMitologia e folclore · 1 mese fa

Una volta ho fatto un sogno e c' era un entità così?

Dal sogno poi mi ha trascinato nella realtà prendendomi per il collo. Nonostante i miei tentativi di sottrarmi da lui non riuscivo a liberarmi, la sua presa era come di marmo. Era impossibile sfuggirne, tra l' altro l' ombra dalle fattezze umane era viva e manifestava un aggressività notevole. Cercava di sopraffarmi sebbene i miei tentativi di respingerla aggredendola. Mi parlava ma capivo ben poco di quello che diceva. Ha cercato di uccidermi mentre mi teneva sospeso per aria. Alla fine ho chiesto aiuto a Dio a voce alta, si è spaventato ed è fuggito in preda al terrore. Era di un ombra nera densissima, tutte le sue fibre sembravano come un vortice. Non si vedevano gli occhi ma la vedrevo e lo sentivo fisicamente. Era tipo questa. Molto spesso ne ho viste ma solo di sfuggita finché non mi è accaduta questa cosa paranormale. La cosa incredibile è rivederla similarmente in questo disegno. Cosa fareste se vi capitasse una situazione del genere?

https://i.pinimg.com/originals/c9/7d/c2/c97dc20fcc...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Supplicare l'entità, gridare aiuto o invocare Dio sarebbe vano. 

Cercherei quindi di non cadere nelle sue grinfie, mantenendo una cospicua distanza. 

Poi, se proprio fossi sfortunata, dovesse catturarmi e immobilizzarmi, mi divincolerei il più possibile, colpendolo con tutte le mie forze al fine di tentare la fuga.

Se anche questo non funzionasse, raccoglierei tutta la calma di cui sono capace, chiuderei gli occhi, inspirerei ed espirerei lentamente, dopodiché immaginerei una luce in lontananza che via via diventa sempre più forte, espandendosi, e di seguirla come ci si trovasse in fondo a un tunnel. In tal modo, il mondo dei sogni svanirebbe, entità compresa, e il risveglio non sarà mai stato più lieto e confortante di così. 

Comunque, avrei una domanda: l'ombra parlava in italiano? Dal poco che sei riuscita a capire, cosa diceva? 

• 1 mese fa

Invocherei ad alta voce l'aiuto di Dio e di Gesù Cristo per salvarmi.

• Anonimo
    1 mese fa

Hai bisogno di qualcuno che ti levi, dolcemente, le mutandine e che ti lecchi la figа, io sono disponiible.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.