Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiAntropologia · 2 mesi fa

Avete presente quella sensazione di sentirsi osservati, di non essere soli pur essendone sicuri.. Quei leggeri bisbigli incomprensibili..?

E se fosse realmente così che stanno le cose? Io non credo che sia tutta invenzione dell' uomo, mitologia e folclore. In ogni cosa c'è sempre un fondo di verità. Ed a giudicare da come queste rappresentazioni vengono manifestate e ripetute in vari modi, sotto forma di variegate credenze. E' evidente che qualcosa di vero ci deve essere per forza. Cosa ne pensate? Vi farebbe paura se le cose fossero realmente così? Ci avete mai pensato a questa possibilità?

https://64.media.tumblr.com/588fd4866b13b110a580a7...

https://i.pinimg.com/originals/1c/63/0d/1c630d83f7...

Non è del tutto scontato che esistano delle entità che non sono visibili. Dopotutto se non si può dimostrare che esistono, sebbene certi fenomeni inspiegabili. Si da per scontato che non si può dimostrare nemmeno che non esistono! Io credo che questi abbiano uno scopo per avvicinare i malcapitati. E per di più che si divertono a spaventare le persone ignare mentre sono al buio. Sono loro che si lasciano riconoscere. Io ci convivo da una vita con esseri del genere. So bene di cosa parlo e so anche molto bene che ci sono tante altre persone nella mia stessa situazione. E non sanno nemmeno il perché! Non solo li sento, li percepisco ed hanno provato a farmene di cose, li vedo anche.

Beh dai, se vi sentivate soli finora, ora sapete di non esserlo più. Se anche solo avete avuto esperienze di questo genere. Siete in compagnia! Buona fortuna. 

Aggiornamento:

@Anonimo: Buon per te!

Aggiornamento 2:

Io non la vedo così Rocco, so di che parli. Ma non è il caso. 

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

ma tu hai mai pensato alle allucinazioni visive e uditive ? Specie quando si verificano di notte al buio.

E come mai? Esiste una spiegazione : prima di tutto la distorsione del suono che proviene da un altro luogo, Seconda cosa il pulviscolo notturno che colpisce la nostra retina creando figure strane

Se invece vuoi parlare del PARANORMALE non basta la serata per risponderti....

• Anonimo
    2 mesi fa

Non ho idea di cosa stai parlando.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.