Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 2 mesi fa

Qual è il miglior brand di make up?

Tra Sephora, Mac, Too Faced e Benefit qual è il migliore? Il make up dei brand di lisso tipo Chanel sinceramente non l'ho mai considerato tanto perchè non essendo specializzati in cosmetici (se non per i profumi) non mi fido. Qualcuno che se ne intende mi può dire la sua opinione?

Aggiornamento:

*volevo scrivere brand di lusso

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

per quanto riguarda i marchi di lusso posso dirti che è vero che costano e nel prezzo paghi anche le testimonial, il packaging, il marketing ecc. però sono prodotti validi

Le marche come Chanel, Armani ecc. sono ottime anche loro pur trattandosi di marchi che ormai coprono un sacco di settori, però diciamo che la cosmesi è uno dei settori più importanti e sono all'avanguardia come gli altri

poi ci sono marche specializzate in cosmetici come Helena Rubinstein, Clarins, Collistar.. che sono valide 

per esempio Guerlain  è insuperabile a mio parere, il mascara Cils d'enfer non ha pari con i tantissimi prodotti che ho provato negli anni

io ultimamente ho fatto un gran taglio ai trucchi e preferisco comprarne pochissimi ma di marca al posto di averne mille ma mediocri

Mac è un classico, cioè è un brand professionale che poi si è molto pubblicizzato anche tra il pubblico diciamo profano, ma la qualità è ovviamente ottima, l'unica cosa è che ha una scelta davvero ampia di prodotti quindi se non sei molto esperta è meglio farsi consigliare i prodotti più adatti, almeno all'inizio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.