Xenol ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 2 mesi fa

Perché le domande serie non vengono mai calcolate? ?

Tempo fa avevo fatto domande serissime e nessuno mi calcolava. Adesso uno a caso ha chiesto "vorrei piangere" e riceve 15 risposte, ma che *****...

Tanto lo so che non risponderà nessuno, ma ci tengo a dire che questo sito fa ******

10 risposte

Classificazione
  • Le domande che fanno successo sono 

1) domande dove si mostra la depressione 

2) domande di politica 

3) domande in cui si stizziscano altri utenti come Princy o guerriera della luce o dernier 

4) domande molto vaghe e generiche 

5) domande che non sono domande ma sono affermazioni come “stasera mangerò la pizza.”

• Anonimo
    2 mesi fa

Perchè yahoo ora è popolato in gran parte da troller, oppure perchè non sanno la risposta alla tua domanda

• Perchè le domande serie su Yahoo , sono come i cruciverba uno cerca sempre quelli più semplici.😁

• Anonimo
    1 mese fa

Molte domande con tante risposte sono  di troll che hanno altri 10 account con cui si rispondono e mettono pollici 

Se noti spesso sono sempre sugli stessi argomenti 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

legge di murphy

• Anonimo
    2 mesi fa

Perchè l'utenza media nel corso degli anni è calata molto di livello.

• Anonimo
    1 mese fa

a mio parere è diventato un sito di m-erda. Ieri ho fatto una domanda su auto e trasporti e la maggior parte delle risposte erano insulti verso di me e la mia auto. Addirittura in tali risposte gli utenti hanno affermato il loro desiderio di "tamponarmi e stuprarmi". Leggendole sono rimasta di sasso, a bocca aperta, chiedendomi come mai questo sito fosse caduto cosi in basso e diventato cosi spazzatura.

• Anonimo
    2 mesi fa

Piu che altro dovresti chiedere perche quelle serie vengono segnalate!!!!!!!!

• 2 mesi fa

perchè non è così

• Chiara
    Lv 7
    2 mesi fa

nessuno ti obbliga a frequentarlo. se non ti piace tira innanzi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.