Vorrei imparare a fare il graphic designer ma ogni giorno mi sembra di sbagliare metodo... Voi che dite?

Quello che sto facendo è seguire i video in cui vengono realizzate delle cose e seguo passo per passo... Secondo voi sto sbagliando? Cosa dovrei fare? 

Aggiornamento:

Nella situazione di m... In cui sono io, posso solo essere ricattato e costretto a lavorare senza un guadagno.

Aggiornamento 2:

Altro che laurea

5 risposte

Classificazione
  • Nick
    Lv 7
    1 mese fa

comincia arealizz<re cose inventate da te, poniti dei problemi e degli obiettivi e risolvili. tipo organizza tutto uelche serve di grafica a un negozietto sotto csasa....

• 4 sett fa

Fai quello che ti riesce meglio da disegnare, ad esempio se è un soggetto prova ad dargli espressività e aggiungi sempre dettagli, anche piccoli, che possono far risultare migliore il risultato

• 1 mese fa

Quoto Nick, io ho fatto così con Blender

• 1 mese fa

Non stai sbagliando niente. Ma una capacità concreta non si ottiene senza applicarsi. Sicuramente non si ottiene autodefinendosi un qualche cosa che non si sa neanche cosa sia perché suona bene in una lingua diversa dalla propria. I tuoi dubbi ti fanno onore. Se sei in età da permettertelo fatti una laurea in design della comunicazione (o qualcosa di similare siccome le sedi sono solo Milano, Torino e Roma e la selezione è drammatica: 400 posti a fronte di 25000 domande) anche breve e troverai il metodo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

ey, ciao io sono un ragazzo di 14 anni , e sono graphic designer. sia Artwork, banner header, che cose piu serie, se vuoi aiuto entra in questo server discord, dove potrai chiaccherare con me. il server e appena creato e stiamo cercando di far entrare piu gente  https://discord.gg/zcfhgPy

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.