Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 2 mesi fa

Devo comprare un PC portatile avevo pensato Acer con sistema operativo dove lo trovo pagamento alla consegna ho 300 euro ?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Per quella cifra ti consiglio un prodotto usato ricondizionato da questo sito:

https://www.simpaticotech.it/lista.php?id_macro=1&...

È l'ideale, davvero pari al nuovo (anche come estetica e ovviamente funziona tutto alla perfezione, stai comprando da un'azienda e non dal primo che passa!!) e ci risparmi molto. Ti dico per esperienza che ho acquistato dal sito simpaticotech 4 prodotti (non solo per me, anche per amici-conoscenti) e ogni prodotto è ottimo, tutti soddisfatti.

Non guardare la marca, guarda piuttosto le caratteristiche, prestazioni. Ti consiglio un processore buono, sui 300 euro su questo sito puoi trovare compiter con CPU i5 da 2.6 GHz. Per il resto, se scegli SSD al posto di HDD va molto più veloce, ideale se non tieni troppi dati sul computer (considera che puoi avere anche un disco esterno o usare servizi gratuiti es. Google Drive); dall'altro lato, un HDD a parità di prezzo ha molta più memoria di un disco SSD, ma non è così veloce (anche l'accensione del computer è più lenta). Altre cose importanti, la dimensione del display!! In genere vedo che gli sconti maggiori sono sui computer da 14", mentre quelli classici sono da 15" (praticamente non cambia nulla, lo usi uguale...), invece 12.5"-13" sono più piccoli, forse un po' troppo.

Nel link che ti ho messo puoi ordinarli per prezzo, aggiungere eventualmente i filtri es. con disco SSD, e poi scegli quello che preferisci. Ripeto le cose principali da vedere sono quelle che ho detto. In negozio per 300 euro non trovi nulla, o forse ti vendono una bidonata, credimi! Questo sitoè il top che abbia mai trovato in termini di qualità-prezzo e io stesso ho fatto più acquisti!

• Anonimo
    2 mesi fa

Te lo vendo io, mandami pure i soldi con fiducia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.