Quale 'gioco da tavolo sei' ⭐?

10 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Uguale, Indovina chi :)

• 1 mese fa

io sono taboo, niente di meglio per uno come me

• 1 mese fa

Scarabeo...e il bello è che non ci ho mai giocato anzi a pelle non mi piace nemmeno hahaha 

• 2 mesi fa

cluedo ... mai giocato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Il gioco dell'oca...in effetti non mi dispiaceva.🙋‍♀️

• Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa

MONOPOLY

Il gioco da tavolo che più ti rappresenta è Monopoly, un classico gioco da tavolo in cui lo scopo è diventare monopolista acquistando case e alberghi, società e stazioni, al fine di mandare in bancarotta i tuoi avversari amministrando al meglio le tue finanze. In base alle caratteristiche del gioco si evince che sei una persona che ama pianificare e agire secondo una determinata strategia, che valuta attentamente le circostanze e agisce di conseguenza.

Che ne dici di fare una partita al gioco di società più famoso del mondo? Clicca qui per giocare a Monopoly!

Mah...non uso strategie!

• 2 mesi fa

mi si dice che sono Monopoly!?

Ma io l'unico gioco che faccio sul tavolo e quello di metterci le mani dei miei conoscenti per poi infilare rapidamente un coltello appuntito tra le loro dita.

La facevano i pirati, è divertente.. e poi non ho mai tagliato le dita a nessuno... beh ... forse un paio a mio cugino Ermete ma fu un proprio caso sporadico.. siamo tutti umani.. capita di sbagliare... non serve che mi si faccia pesare...

Attachment image
  • Non ci ho mai giocato

Attachment image
  • Serena
    Lv 7
    2 mesi fa

Io sono il ping ping, è un gioco che adoro. 

• 2 mesi fa

Direi azzeccatissimo. Io che amo postare i quiz. 

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.