Perché nei sogni commetto dei oeccati gravi... ?

... del tipo picchiare a sangue un ragazzo, e poi nell' altra parte del sogno sono onesto e invoco Dio? 

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

ciao bellissimo il tuo avatar che si adatta anche al tuo nome PAOLO......,

perché sicuramente tu sei una persona molto civile, educata e dal comportamento corretto e controllato...

Durante il quotidiano, in famiglia, sul lavoro, per strada..capitano certi eventi per i quali saremmo disposti a menar le mani, a spaccare la faccia a qualcuno, di picchiare a sangue per un torto ricevuto...Ma tu riesci a controllarti...e reprimere nel tuo subconscio queste reazioni che potrebbero anche essere lecite ( autodifesa ).

Per fortuna dunque che ci sono i sogni, perché riusciamo così a sfogare i nostri impulsi trattenuti e dare una speiegazione: i veri motivi della rabbia

• 1 mese fa

Sarà il tuo cervello da cattolico invasato che reprimendo ogni istinto aggressivo durante la veglia (per via del terrore dell'Inferno, dell'Ira di dio e altre minchiatonè assortite) lo scarica durante il sonno. Potrebbe anche avvenire che quello che tu chiami 'peccato' (un crimine...) arrivi a compierlo anche nel reale. Siete persone pericolose.

• Anonimo
    2 mesi fa

Beh pensa io mi scopo tutte le ragazze che trovo nel mio sogno, non oppongono resistenza.

• 2 mesi fa

Stai maturando crescendo 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

sarai in pieno turbamento religioso

• 2 mesi fa

Perche sei solo paolo senza armonia   

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.