C'è una ragazza che in palestra mi guarda sempre e sorride cosa fare?

Voglio specificare che a me da uomo (33) non mi piace fare la prima mossa, di solito aspetto che siano loro a venire o parlare per prime, il motivo è che mi piace sentirmi desiderato infatti sono del segno del Leone.

Avete consigli su come sbloccare questa situazione?

Io trovo questa ragazza carina, ma vorrei al massimo un rapporto occasionale possibilmente di mattina dato che vado a letto presto :(

Aggiornamento:

Elena + Anonimo, cmq non sono vanesio, sono un uomo emancipato dai ruoli, il che spaventa i miei coetanei o addirittura vengo ripugnato.

Sono ad un livello che evade molte contraddizioni, ma pone la libertà su una cima molto in alto 

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Te lo dico subito, non verrà mai da te, sta aspettando e un giorno si romperà e troverà uomini meno vanesi di te, se vuoi una cosa del genere utilizza Tinder, ovviamente specifica che vuoi rapporti occasionali a quelle che vorranno approfondire. 

Anonimo: ma come si fa ad amare uno sconosciuto, l'amore si prova per il carattere di una persona, lei è attratta, poi gli uomini vanesi non li vuole nessuna donna per fortuna, andrà con uno che sa apprezzare una donna che fa capire il palese interesse e sono la stragrande maggioranza

• Anonimo
    2 mesi fa

Se ti ama veramente verrà, se dovesse scegliere un altro significa che per lei qualunque ragazzo va bene

• 2 mesi fa

agli uomini come Lei, presuntuosi e cocchi di mamma, auguro lustri di trippe !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.