Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiAntropologia · 2 mesi fa

voglio fare il mantenuto a vita ma.. ?

i mie non vogliono, dicono che devi rimbocarti le maniche è trovare qualche interesse della tua vita, Ma io non ho interesse a fare niente non ho passioni, da poco ho finito le superiori è ho preso la maturità, non ho la minima idea di cosa fare

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

ottima scelta, dalle miei parti si dice mangiare, bere essere vestito e fottèrè quando vuoi...denaro in tasca, macchina sportiva e abbigliamento di moda...Chi scegli di essere mantenuto da una riccona, anche se anziana, fa la migliore scelta della vita

• 1 mese fa

guarda io ho amici anche 50enni che non fanno niente, dormono fino a mezzo giorno, tanto i genitori sono ricchi e oltre a mantenerli gli pagano i contributi per garantirgli una pensione, quindi puoi fare cio se i tuoi sono ricchi e se almeno 300 mila euro possono lasciartele un domani, oltre alla casa, altrimenti non puoi, vuoi un consiglio? vai in trentino che li di lavoro ne trovi quanto ne vuoi, oppure lavora la terra, credi a me nessuno ti rompe le palle, si sta benissimo

• Anonimo
    2 mesi fa

ti han cresciuto malissimo

• reload
    Lv 7
    2 mesi fa

Entra in politica, sei al sicuro 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Trovati una vecchia ricca  o un vecchio ricco

• Anonimo
    2 mesi fa

Stai messo male, non hai tutto il tempo che pensi di avere; tra poco sarà tardi e farai molta più fatica a trovare il tuo posto nella vita.

Iscriviti all'università (ma scegli qualcosa che ti piace veramente) oppure vai a lavorare. Hanno ragione i tuoi che ti invitano a darti da fare.

• 2 mesi fa

Sicuro di aver frequentato la scuola? Prova a rileggere ciò che hai scritto per cortesia 

• Anonimo
    2 mesi fa

Chiedi consiglio al figlio di Paolo Bonolis, Davide

• 2 mesi fa

Puoi fare sesso davanti a una webcam con una bella ladyy e guadagnare allora. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.