Vi piacerebbe continuare questa storia?

C'era una volta, una piccola rana blu, che ella si era vista di questo colore davanti a uno specchio e si disse che lei era diversa dalle altre. Ma un mago passando davanti al suo stagno, vide questa piccola rana e pensò: <<Uhm... questa rana potrebbe avere dei poteri magici!>> la catturò e... CONTINUA TU...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

....la catturò e la portò a casa sua.La piccola rana blu era triste, pensava:"perchè mai sono diversa,che ho fatto mai di male per avere questo strano colore blu.Ma un giorno, proprio mentre piangeva disperata,passò di là la principessa Contentina e  le chiese:"Perchè piangi piccola rana?"La Rana blu spiego paziente il suo motivo. "...aspetta,aspetta ti posso aiutare,disse la Principessa Contentina,scegli,o muterò il tuo colore da blu in verde o ...scegli tu..." 

Piccola Rana Blu pensò un pò poi decise:"Voglio regalare sorrisi a tutti,chiunque mi vedrà dovrà essere felice,porterò allegria attorno a me,imparerò a vedermi diversa per vedere felici gli altri." "Così sia,disse la Principessa,e riverniciò lo smalto blu della Piccola Rana, poi sparse la voce che a guardare la Bella Rana Blu,trasformava tutti in persone felici. Da quel giorno chi si sentiva triste,faceva lunghe code per vederla e rubarle un sorriso. Grazie piccola Rana Blu,hai diffuso l' allegria. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.