Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaLavoro e carrieraSalute · 3 mesi fa

Come faccio a non buttarmi giù?

almeno qui in italia ..guardando gli annunci di lavoro che ci sono, mi sento inadeguato perché trovo mille paletti imposti dalle società  (l'eta,  gli orari strani, le troppe nozioni richieste o a volte le troppo poche, i contratti quasi mai chiari, I salari troppo bassi che mi devono spingere ogni volta ad adeguarmi in assenza di lavoro) ed anche per quelli che mi interessano.. o non mi contattano oppure mi fanno il colloquio e poi spariscono e nel frattempo si son pure raccolti i miei dati personali..

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa

Ti consiglio di lavorare per aziende svizzere o americane, io quelle italiane non le considero aziende serie 

• Anonimo
    3 mesi fa

si chiama capitalismo, pare piaccia a molti - quelli che fanno soldi, non quelli che glieli procurano

• 3 mesi fa

Anche io vorrei farla finita buttandomi da un piano alto, ci ho provato 1 anno fa ma non ho avuto il coraggio.

Io penso comunque che non sia per paura di svegliarsi all'ospedale, ma piuttosto la paura dell'impatto. Almeno per me è così. Infatti sto cercando di capire come non provare vertigini e come fare per non pensare all'impatto.

Mi dispiace che stai così male, io so cosa significa stare male fino a questo punto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.