Teoz ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 5 mesi fa

Frasi inglese? 5 stelle al primo?

Ciao, per favore  potete inventarmi almeno 10 frasi al passato in inglese non troppo complesse ma neanche banali? Grazie mille 5 stelle al primo

Aggiornamento:

grazie mille mo, non è quello che cercavo ma ti do lo stesso 5 stelle. se hai tempo puoi farmi delle frasi tipo diario? ce faccio un esempio:

This afternoon I made the apple cake with my grandma.

grazie mille

1 risposta

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

1) Yesterday my father told me to do my homework. = Ieri mio padre mi ha detto di fare i miei compiti.

2) Last week I went to school just to listen to science lessons. = La scorsa settimana sono andato a scuola solo per ascoltare le lezioni di scienze.

3) In 1932 my grandfather was born In Rome. = Nel 1932 mio nonno nacque a Roma.

4) Last Sunday I prefered staying home rather then going out with my friends. = La scorsa domenica ho preferito stare a casa piuttosto che uscire con i miei amici.

5) Last Christmas my brother didn't come to visit us. = Lo scorso Natale mio fratello non è venuto a trovarci.

6) Did you look for me yesterday? = Mi hai cercato ieri?

7) Sabato mattina mi sono svegliato tardi e non sono andato a scuola. = Saturday morning I woke up late and I didn't go to school.

8) Last year Sarah and Jason broke up because of a terrible quarrel. = Lo scorso anno Sarah e Jason si lasciarono a causa di una terribile lite.

9) When I met you that day I was so tired. = Quando ti ho visto quel giorno ero molto stanco.

10) Two weeks ago, our teacher told us to read the third chapter. = Due settimane fa, il nostro insegnante ci ha detto di leggere il terzo capitolo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.